Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicole Minetti hot a Miami: bikini sexy e paparazzi alle calcagna

Dopo aver fatto i complimenti all’amica Francesca Pascale, Nicole Minetti ha deciso di volare a Miami per trascorrere là le vacanze natalizie. E’ stata coinvolta (anche) nello scandalo dei rimborsi illeciti riguardante la Regione Lombardia? Pazienza. Aveva bisogno di staccare la spina e fare un po’… l’americana. Anche perché le ultime settimane sono state assai turbolente per Nicole. Rimborsi a parte, c’è stato il flirt con Giuseppe Cipriani, la notte di fuoco con Cristiano Ronaldo (e lei, secondo il settimanale Diva e Donna, avrebbe raccontato alle amiche di essere rimasta delusa), la serata con Nicolò Oddi, quell’intervista di Fabrizio Corona durante la quale lui ha esaltato le sue doti amatorie… Un vero stress, insomma. Così la Minetti ha infilato i suoi bikini hot in valigia e se n’è andata laggiù.

NICOLE MINETTI HOT: FOTO

E laggiù la giornate stanno trascorrendo pigramente, in solitudine o al massimo con qualche amica: al fianco della Minetti, per il momento, non c’è traccia maschile. Alle sua calcagna, invece, ci sono sempre i paparazzi pronti a immortalarne le grazie. E lei – bisogna dirlo – le mostra sempre con estrema generosità. I triangolini del suo costume a malapena coprono le forme prosperose, il décolléte aiutato dai ritocchini e il lato B sempre ben nutrito. E poi non ci sono dubbi: la Minetti si piace, si piace proprio tanto…

Pulsante per tornare all'inizio