Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 28/12/2012

ARIETE
Finalmente arriva il momento giusto per sciogliere nodi riguardanti sia la vita privata che quella professionale: molte cose andranno al loro posto e potrai non pensarci più. Ciò sarà possibile anche grazie all’intervento di una persona che ti vuole un bene sincero.

TORO
Metti in conto qualche forte contrasto con una persona che negli ultimi tempi è stata, per te, fonte di malessere. Se necessario, taglia il ramo secco: non ha senso insistere quando non c’è più nulla da fare. Lascia passare un po’ di tempo, poi si vedrà.

GEMELLI
Dovrai fare un sacrificio che probabilmente ti costerà parecchio, ma non demoralizzarti perché a breve si rivelerà molto utile. Devi soltanto avere un po’ di pazienza, nelle prossime settimane il vento sarà a tuo favore e arriveranno anche belle sorprese del tutto inattese.

CANCRO
Scossoni sul fronte sentimentale: dovresti riflettere con calma sulla tua storia, valutare se sia il caso di portarla avanti e, eventualmente, fare qualche cambiamento netto. A volte si rifiutiamo di chiudere soltanto perché ci sembra che certe cose facciano necessariamente parte della nostra vita, ma non è così…

LEONE
Potresti essere alle prese con qualche malanno di stagione, non chiedere troppo al tuo fisico e concediti una tregua approfittando anche di questo periodo festivo. Concediti anche più tempo per i tuoi desideri e le tue esigenze personali, troppo spesso tendi a metterle in secondo piano…

VERGINE
Negli ultimi tempi qualcuno ti ha deluso, e non è la prima volta: ha senso portare avanti questo rapporto, che sia d’amore o di amicizia? Poniti questa domanda e agisci di conseguenza, senza alcun timore…

BILANCIA
Le stelle sono dalla tua parte e al tuo fianco potrai trovare anche persone affidabili: approfittane per concentrarti su un traguardo ambizioso e, al contempo, ricaricare le pile. Il tuo umore è buono, l’atmosfera familiare molto positiva.

SCORPIONE
Nonostante le feste, continui ad avere la mente concentrata sul lavoro; arrivano belle soddisfazioni e ti verrà ulteriore voglia di mostrare il tuo valore. Ottimo, continua così. Non trascurare, però, gli affetti familiari.

SAGITTARIO
Finalmente hai gli strumenti per capire alcune questioni private e professionali che ti apparivano poco chiare. Guardati intorno: potrebbe arrivare sulla tua strada una persona molto interessante. Non avere alcun rimpianto, non hai fatto nessun errore!

CAPRICORNO
I risultati delle tue più recenti decisioni stanno arrivando e saranno molto positivi: devi soltanto aspettare qualche altro giorno. Intanto, rafforza la fiducia nelle tue capacità e non lasciarti influenzare dagli invidiosi.

ACQUARIO
Ti aspetta una giornata un po’ difficile, nel senso che non mancheranno momenti di nervosismo. Tu, però, possiedi tutte le armi e il giusto spirito per uscirne indenne. Cerca di trascorrere più tempo con i tuoi familiari.

PESCI
Le tensioni si sciolgono, proverai finalmente un senso di leggerezza. Fai attenzione, però, al tuo comportamento nella vita privata: c’è qualcuno che meriterebbe più attenzione e tolleranza da parte tua.

Pulsante per tornare all'inizio