Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

Mario Balotelli vs Raffaella Fico: “Ha detto il falso”

Mario Balotelli ha finalmente rotto il silenzio. Ma non l’ha fatto bussando alla porta di Raffaella Fico e chiedendo di vedere la figlia Pia, nata lo scorso 5 dicembre. No, SuperMario ha firmato un comunicato denso di rabbia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è l’ultima intervista rilasciata dall’ex gieffina al settimanale Chi, durante la quale l’ha definito “irresponsabile” dichiarando che si è finora “disinteressato di me e della bambina“. Ecco, Balo non ci sta: “Mi vedo costretto mio malgrado a reagire. Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo. Ma c’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà“.

Balotelli ha incaricato i propri legalidi adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale ‘Chi’. Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy. Ricordo infine a Raffaella Fico che verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili“. Non soltanto lui: ci si sono messi anche i suoi genitori adottivi, Franco e Silvia Balotelli, scrivendo una lettera aperta a Raffaella apparsa sulla Gazzetta dello Sport: “Ci appelliamo al tuo istinto materno, Raffaella, affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Ti chiediamo solo un po’ di privacy perché crediamo che le persone che ti stanno vicino e la tua bimba ne abbiano sacrosanto diritto“. Poi una sonora stoccata: “Cara Raffaella, l’amore vale più dei soldi e della notorietà“. Come reagirà, adesso, la diretta interessata? Questa storia sembra davvero priva di epilogo…

Pulsante per tornare all'inizio