Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 27/12/2012

ARIETE
Questi giorni fra Natale e Capodanno non saranno di vacanza, per te: hai molte questioni lavorative da affrontare e alcuni problemi da risolvere, che riguardano anche direttamente le tue finanze. Nonostante la poca voglia, cerca di dare il massimo: vedrai i risultati con l’arrivo del 2013 e saranno buoni.

TORO
La sfera personale è in primo piano, ci sono alcuni nodi da sciogliere ma il panorama non è affatto negativo. Comincia a riflettere sul modo in cui affrontare una questione legale, preparati e raccogli tutte le informazioni necessarie. Con l’inizio del 2013 passa all’azione senza perdere altro tempo.

GEMELLI
Dovresti fare maggiore selezione per quanto riguarda i tuoi rapporti personali: a volte tendi a fidarti delle persone sbagliate e, in generale, a dare troppo. Cerca un maggior equilibrio, soltanto così potrai evitare delusioni e scottature.

CANCRO
Hai deciso di rimandare le questioni più spinose e di goderti le feste? Allora basta, non ci pensare. Anche perché ti aspettano momenti di tensioni e alcune difficoltà. Evita anche discussioni inutili con la persona che ti sta accanto. Insomma, stacca davvero la spina!

LEONE
Fino al 30 dovrai rimboccarti le maniche e concentrarti sul lavoro, mettendo sul tavolo tutte le cose che necessitano di un tuo intervento immediato. Tira fuori tutta la tua grinta e mettici anche un po’ di saggezza, senza farti prendere dall’istinto. La sfera domestica, per fortuna, ti dà serenità.

VERGINE
Incomincia un periodo ottimo, per te: le idee si faranno più chiare e chiaro diventerà anche il modo in cui agire per ottenere i massimi risultati. Comincia a gettare le basi per costruire un nuovo anno vincente e disseminato di traguardi da raggiungere.

BILANCIA
Le prospettive per il tuo 2013 appaiono molto interessanti, purché tu decida di giocare un ruolo di primo piano: muoviti, agisci, prendi iniziative, fai proposte. Insomma, non metterti in una posizione di attesa. Dovresti anche individuare le persone di cui fidarti davvero…

SCORPIONE
Hai mille risorse, una grande carica che ti mette nelle condizioni di affrontare qualsiasi ostacolo. Niente ti fa davvero paura, complimenti! Saprai anche lottare in modo onesto, senza colpi bassi, e questo ti renderà onore oltre a portarti ottimi risultati.

SAGITTARIO
C’è qualcosa, in riferimento alle tue economie, che richiede il massimo impegno e la massima lucidità. Valuta tutti gli aspetti della situazione prima di prendere decisioni e confrontati con gli altri componenti della famiglia. In amore tutto fila liscio, ti aspettano momenti di grande armonia.

CAPRICORNO
Arriva Marte per donarti spirito combattivo e tanta grinta, che ti tornerà assai utile nei momenti più opportuni. Il 2013 dovrà essere un anno di cambiamenti: metti in fila i tuoi desideri e le tue necessità e cerca i modi per tradurli in realtà.

ACQUARIO
C’è qualcosa che ti turba e che ti toglie serenità: cosa? Cerca di mettere in ordine le tue idee e ascoltare la voce del cuore, quindi agisci di conseguenza. Se decidi di fare un cambiamento, prima individua con precisione la strada da seguire.

PESCI
Senti il bisogno di avere intorno persone di cui poterti fidare e che siano forti, capaci di darti una mano nei tuoi momenti di inquietudine. Cercale, allora. E fai una selezione ragionata: ultimamente hai preso qualche abbaglio.

Pulsante per tornare all'inizio