Courmayeur è una località molto amata dai vip e dai politici nostrani, si sa. Alba Parietti, Daniela Santanchè, Marcello Dell’Utri, Vittoria Brambilla, Elsa Fornero, Ferruccio Fazio: non passa anno senza che decidano di trascorrere qualche tempo lassù, a ritemprarsi fra le nevi, i lussuosi hotel, la mondanità invernale e la strutture dotate di ogni comfort. All’elenco si uniscono Ignazio La Russa e la consorte Laura De Cicco: anche loro dei veri e propri afecionados. Così pure per la fine del 2012 i due coniugi si sono presentati puntuali all’appuntamento e stanno trascorrendo le festività natalizie a “Courma” (per essere davvero alla moda bisogna chiamarla così). Gli obiettivi fotografici li hanno immortalati: l’ex Ministro della Difesa, ben protetto dal freddo con giubbotto pesante e sciarpa (di cachemire?) avvolta intorno al collo, è apparso decisamente di ottimo umore. Camminava allegro accanto alla moglie e tenendo al guinzaglio il loro adorato cagnolino bianco, sul suo volto non c’era traccia delle polemiche scoppiate nel corso di questo mese a proposito del nuovo partito fondato insieme a Guido Crosetto e Giorgia Meloni.
IGNAZIO LA RUSSA E LAURA DE CICCO A COURMAYEUR: FOTO
Sì, perché la nuova entità politica si chiama Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale, e proprio a proposito del nome è subito arrivata un’accusa di plagio da parte del Movimento Fratelli d’Italia, nato nell’ormai lontano 2004. In realtà la questione è ancora aperta e resta in campo la minaccia di intraprendere “risolute azioni legali“; però, ecco, La Russa ha preferito rimandare tutto alla fine delle vacanze: sapete com’è, “Courma” l’aspettava insieme alla dolce metà… Natale è Natale!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More