Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ignazio La Russa e Laura De Cicco, vacanze vip a Courmayeur

Courmayeur è una località molto amata dai vip e dai politici nostrani, si sa. Alba Parietti, Daniela Santanchè, Marcello Dell’Utri, Vittoria Brambilla, Elsa Fornero, Ferruccio Fazio: non passa anno senza che decidano di trascorrere qualche tempo lassù, a ritemprarsi fra le nevi, i lussuosi hotel, la mondanità invernale e la strutture dotate di ogni comfort. All’elenco si uniscono Ignazio La Russa e la consorte Laura De Cicco: anche loro dei veri e propri afecionados. Così pure per la fine del 2012 i due coniugi si sono presentati puntuali all’appuntamento e stanno trascorrendo le festività natalizie a “Courma” (per essere davvero alla moda bisogna chiamarla così). Gli obiettivi fotografici li hanno immortalati: l’ex Ministro della Difesa, ben protetto dal freddo con giubbotto pesante e sciarpa (di cachemire?) avvolta intorno al collo, è apparso decisamente di ottimo umore. Camminava allegro accanto alla moglie e tenendo al guinzaglio il loro adorato cagnolino bianco, sul suo volto non c’era traccia delle polemiche scoppiate nel corso di questo mese a proposito del nuovo partito fondato insieme a Guido Crosetto e Giorgia Meloni.

IGNAZIO LA RUSSA E LAURA DE CICCO A COURMAYEUR: FOTO

Sì, perché la nuova entità politica si chiama Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale, e proprio a proposito del nome è subito arrivata un’accusa di plagio da parte del Movimento Fratelli d’Italia, nato nell’ormai lontano 2004. In realtà la questione è ancora aperta e resta in campo la minaccia di intraprendere “risolute azioni legali“; però, ecco, La Russa ha preferito rimandare tutto alla fine delle vacanze: sapete com’è, “Courma” l’aspettava insieme alla dolce metà… Natale è Natale!

Pulsante per tornare all'inizio