Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Veridiana Mallmann e Simone Giancola: il fidanzamento è ufficiale!

Veridiana Mallmann ha trascorso il Natale più bello e romantico della sua vita: si è fidanzata ufficialmente con Simone Giancola. E questo significa che il primo passo verso il matrimonio è stato fatto. Anzi, qualcuno potrebbe interpretarlo come il secondo, visto che i due vivono sotto lo stesso tetto ormai da un po’. L’ex Velina brasiliana e il giovane imprenditore (figlio di uno fra gli ortopedici più noti dello Stivale) sono insieme dall’estate del 2011. E’ stato un colpo di fulmine: si sono conosciuti, hanno cominciato a parlare e separarli è diventato impossibile. “Con Simone è una cosa seria“, ha detto la bella Mallmann poco dopo l’inizio della loro storia. E Giancola, tanto per rendere chiarissimo il concetto, l’ha presentata ai suoi familiari. Entrambi erano reduci da storie importanti ma non proprio “azzeccate” alle spalle: lei è stata legata al nuotatore Leonardo Tumiotto; lui, dopo trascorsi da sciupafemmine, a Sara Tommasi (ma prima che l’ex bocconiana cominciasse l’ormai arcinoto viaggio all’inferno) e poi a Nicole Minetti (proprio quando lei si ritrovò protagonista dello scandalo Ruby).

Insomma, sia Simone che Veridiana avevano i rispettivi fardelli sentimentali da portare. Poi le loro strade si sono incrociate e tutto è cambiato in un batter d’occhio. Si sono allontanati dai riflettori senza alcun rimpianto, hanno deciso di andare a vivere insieme, coltivano il loro legame con spirito positivo ed estrema convinzione. Sono sempre vicini, collaudate anime gemelle. Amano viaggiare, trascorrere le serate in compagnia degli amici più cari oppure da soli, magari cenando fuori e poi guardando un bel film. Non hanno più dubbi sulla volontà di stare l’una accanto all’altro e, la notte di Natale, il loro fidanzamento è diventato ufficiale. Difficile stabilire il confine fra realtà e favola…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio