Nicole Minetti continua a stupire con effetti speciali. In molti pensavano che la notizia del fidanzamento ufficiale fra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non avrebbe acceso il suo entusiasmo, anzi si ipotizzavano attacchi di gelosia: del resto, lui è o non è “love of my life“? E invece, dalle pagine del nuovo settimanale femminile Fama, l’ex igienista dentale promuove a pieni voti la 27enne partenopea: “Francesca è veramente la persona adatta per stare al fianco di Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un’ottima first lady“. Uao. Proprio vero che le risorse della Pascale sono infinite: ma si capiva già dai tempi in cui mangiava il calippo davanti alle telecamere, comunque.
FRANCESCA PASCALE E IL CALIPPO: FOTO
Naturalmente, a Nicole sono stati chiesti lumi anche circa la sua vita privata. Nelle ultime settimane si è parlato di una storia con Giuseppe Cipriani e di un rovente flirt con Cristiano Ronaldo. Lei, però, continua ostinatamente a dichiararsi single, anche se “solo mio padre sa tutti i miei segreti“. Poi fa una grande rivelazione: “Quando sono innamorata, sono geisha. Io mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza“. Eh, magari. Per dovere di cronaca ricordiamo che a ottobre, annunciando la sua partenza per l’America (ma insomma ha cambiato idea? Resta qua?), ha espresso il desiderio di incontrare “un bell’uomo di due metri che gioca a baseball“. Volubile, la ragazza.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More