Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Nicole Minetti “promuove” Francesca Pascale e si dichiara single

Nicole Minetti continua a stupire con effetti speciali. In molti pensavano che la notizia del fidanzamento ufficiale fra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non avrebbe acceso il suo entusiasmo, anzi si ipotizzavano attacchi di gelosia: del resto, lui è o non è “love of my life“? E invece, dalle pagine del nuovo settimanale femminile Fama, l’ex igienista dentale promuove a pieni voti la 27enne partenopea: “Francesca è veramente la persona adatta per stare al fianco di Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un’ottima first lady“. Uao. Proprio vero che le risorse della Pascale sono infinite: ma si capiva già dai tempi in cui mangiava il calippo davanti alle telecamere, comunque.

FRANCESCA PASCALE E IL CALIPPO: FOTO

Naturalmente, a Nicole sono stati chiesti lumi anche circa la sua vita privata. Nelle ultime settimane si è parlato di una storia con Giuseppe Cipriani e di un rovente flirt con Cristiano Ronaldo. Lei, però, continua ostinatamente a dichiararsi single, anche se “solo mio padre sa tutti i miei segreti“. Poi fa una grande rivelazione: “Quando sono innamorata, sono geisha. Io mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza“. Eh, magari. Per dovere di cronaca ricordiamo che a ottobre, annunciando la sua partenza per l’America (ma insomma ha cambiato idea? Resta qua?), ha espresso il desiderio di incontrare “un bell’uomo di due metri che gioca a baseball“. Volubile, la ragazza.

Pulsante per tornare all'inizio