Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 26/12/2012

ARIETE
Sarà una giornata positiva, allegra e rilassante, anche se non mancherà qualche piccolo imprevisto. Ma a circondarti è la compagnia giusta, dunque tutto il resto passa in secondo piano e tu hai intenzione di assaporare fino alla fine le gioie di queste festività!

TORO
Siamo soltanto al 26 dicembre, ci sono davanti altri giorni di festa, eppure la tua testa è in buona parte concentrata su questioni lavorative ed economiche. Visto che ci sei, almeno condividile con la persona che ami e rendila partecipe di tutto, altrimenti finirà per sentirsi trascurata.

GEMELLI
Oggi hai la testa un po’ fra le nuvole, non riesci a concentrarti su qualcosa di preciso e tendi ad andare mentalmente di palo in frasca. Sei anche piuttosto suscettibile: perché non ti fai un piccolo esame di coscienza e cerchi di cambiare atteggiamento?

CANCRO
Forse sei alle prese con qualche lieve malanno di stagione oppure hai esagerato a tavola; in ogni caso non ti senti in grande forma dal punto di vista fisico e hai voglia di startene a casa in compagnia delle persone che ami, che conosci e che ti conoscono bene. L’umore, tutto sommato, è buono.

LEONE
Sarà una bella giornata, al cento per cento festaiola, popolata da un’ottima compagnia. Se sei single, guardati bene intorno perché potresti fare un incontro molto interessante; se invece sei già in coppia, comincerai a valutare l’idea di fare un passo importante.

VERGINE
Potresti essere alle prese con qualche momento di nervosismo: per evitarlo o smorzarlo subito, tuttavia, sarà sufficiente cambiare aria. Non pensare alle questioni lavorative e a impegni di vario tipo, cerca soltanto di goderti questa festa.

BILANCIA
Giornata da trascorrere con un bel gruppo di amici, probabilmente in qualche posto nuovo o comunque fuori casa. In serata, invece, ti aspettano i familiari per continuare il discorso interrotto ieri: anche queste sono cose belle!

SCORPIONE
Il cuore riserva belle sorprese, purché tu decida di mostrare una certa disponibilità. Non aver paura di buttarti, di rischiare: dai almeno una possibilità alla persona che sta cercando di avvicinarti, poi si vedrà! Cerca anche di non mangiare troppo, nei due giorni appena trascorso ci hai dato dentro fin troppo!

SAGITTARIO
Hai voglia di startene ancora a casa, con i tuoi familiari, al calduccio. Senza pensare a nulla. E nulla, per fortuna, potrà impedirtelo. Del resto, era da molto tempo che anelavi a una giornata di dolce far niente, è l’unico modo davvero valido per ricaricare le pile…

CAPRICORNO
Qualcuno potrebbe fraintendere i tuoi comportamenti e farsi un’idea sbagliata di te: forse è anche un po’ colpa tua, c’è qualcosa che ti turba e che ti impedisce di… rilassarti. Cerca di sdrammatizzare e essere un po’ meno diffidente, ma al contempo tieni gli occhi aperti!

ACQUARIO
La parola d’ordine di oggi deve essere “relax”. Tutto il resto va messo in secondo piano. Svuota la mente, se ti va riempi lo stomaco, dormi, stai sul divano, chiacchiera con i tuoi familiari… Ma chi l’ha detto che l’ozio è il padre dei vizi? Non è affatto vero!

PESCI
Si sa: nutri una certa insofferenza per il clima festaiolo, o meglio per tutto quell’iter che prevede cene in famiglia, scambio di auguri, tradizioni da rispettare per forza. Vabbè, la prima parte è passata. E non è andata poi così male, ammettilo…

Pulsante per tornare all'inizio