Asia Argento ha appena fatto una cosa splendida e bisogna dirlo. Prendere anche esempio sarebbe il massimo. Oggi pomeriggio ha aperto le porte del suo appartamento romano per donare un Natale speciale a venti bambini di una casa famiglia. E questi bambini sono rimasti lì per ore, rallegrati e riscaldati anche grazie a una “squadra” speciale composta da Babbo Natale (sì, proprio lui!), maghi, animatori, che hanno allestito un vero e proprio spettacolo fra quelle mura domestiche. Arrivati con le suore e gli altri operatori che si prendono cura di loro ogni giorno, nel giro di qualche minuto si sono sentiti a perfetto agio. Seduti su un grande tappeto, a giocare a tombola fra cuscini e palloncini. E favole e allegria.
Dobbiamo essere onesti con noi stessi: in quanti saremmo disposti a fare una cosa simile, in un giorno simile? Pochi, la verità è questa. E invece Asia, nel pubblicare qualche foto della giornata su Twitter, ha assicurato che sono queste le cose che danno un senso pieno e vero alla vita. “Questo è lo spirito“, ha scritto. Brava, meravigliosa Asia.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More