Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Argento: Natale con i bambini di una casa famiglia

Asia Argento ha appena fatto una cosa splendida e bisogna dirlo. Prendere anche esempio sarebbe il massimo. Oggi pomeriggio ha aperto le porte del suo appartamento romano per donare un Natale speciale a venti bambini di una casa famiglia. E questi bambini sono rimasti lì per ore, rallegrati e riscaldati anche grazie a una “squadra” speciale composta da Babbo Natale (sì, proprio lui!), maghi, animatori, che hanno allestito un vero e proprio spettacolo fra quelle mura domestiche. Arrivati con le suore e gli altri operatori che si prendono cura di loro ogni giorno, nel giro di qualche minuto si sono sentiti a perfetto agio. Seduti su un grande tappeto, a giocare a tombola fra cuscini e palloncini. E favole e allegria.

LE FOTO DI ASIA ARGENTO

Dobbiamo essere onesti con noi stessi: in quanti saremmo disposti a fare una cosa simile, in un giorno simile? Pochi, la verità è questa. E invece Asia, nel pubblicare qualche foto della giornata su Twitter, ha assicurato che sono queste le cose che danno un senso pieno e vero alla vita. “Questo è lo spirito“, ha scritto. Brava, meravigliosa Asia.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio