Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 24/12/2012

ARIETE
Anche se manca qualche ora al cenone di Natale, sarai alle prese con una questione relativa alle tue finanze e al lavoro: in pentole bolle qualcosa di interessante, ma evita di accettare paletti troppi rigidi perché potrebbero rivelarsi un’arma a doppio taglio. Stasera rischi di annoiarti un po’: prendila meglio!

TORO
Qualcosa è andata storta in riferimento al lavoro e ciò ti procura un certo malumore. Non preoccuparti, non farti rovinare la giornata, tutto si aggiusterà e anzi arriverà una piacevole sorpresa. Hai trovato il modo per scansare quella sorta di tristezza che ti prende in occasione delle feste?

GEMELLI
Non sarà facile, naturalmente, ma dovresti evitare di esagerare a tavola. Mantieni un equilibrio e, piuttosto, dedicati alle persone care che ti circondano e dai il meglio di te: sarà una notte magica, densa di affetto e armonia…

CANCRO
Hai tanti pensieri in testa legati al lavoro, di conseguenza non riesci ad assaporare appieno l’atmosfera natalizia. Non tutti i mali vengono per nuocere: nel corso di questa settimana raggiungerai un traguardo a cui aspiravi da tempo e che farà apparire più stabile il tuo futuro.

LEONE
Stacca la spina, ma fallo sul serio. Concentrati soltanto su questa giornata di festa e sulle persone che saranno al tuo fianco, a tutto il resto penserai nel corso della settimana e anzi lo farai con una nuova carica. Stasera ti è concesso qualsiasi peccato di gola…

VERGINE
L’atmosfera natalizia potrebbe essere rovinate da alcune tensioni con la persona che ami e/o con i tuoi familiari: colpa anche di Marte, che rende tutto ancora più difficile. Mantieni il massimo controllo possibile, nei prossimi giorni andrà molto meglio.

BILANCIA
Se c’è qualche problema in campo privato, sappi che tu puoi fare molto per risolverlo. Sdrammatizza, proponi una tregua, distribuisci sorrisi. Ci guadagnerete tutti, a cominciare proprio da te.

SCORPIONE
Sarà un bel Natale, al tuo fianco avrai una persona speciale e, in generale, ti ritroverai in un’atmosfera imbevuta di affetti sinceri. Potresti essere alle prese con qualche piccolo malanno di stagione, un po’ di influenza, ma nulla di grave.

SAGITTARIO
Questo Natale potrebbe portarti molte novità e pure qualche incontro in aspettato: guardati bene intorno, dunque. Allo stesso tempo, cerca di essere presente il più possibile nella sfera familiare e con i tuoi amici più cari.

CAPRICORNO
Hai la testa e il cuore pieni di desideri e progetti: nulla di male, anzi! Attenzione, però, al rischio di non assaporare al meglio il presente e in particolare questa giornata. Cerca la giusta via di mezzo, insomma, e ricordati da dare gli auguri a una persona che nel corso di questo anno ti è stata particolarmente vicina.

ACQUARIO
Se vivi una relazione amorosa, potrebbe esserci qualche screzio: non drammatizzare e non farti rovinare l’intera giornata, non puntare con troppa severità il dito contro l’altra persona. Goditi queste ore, saranno piene di cose e di… fermento!

PESCI
C’è una bella aria intorno a te, ci sono persone che sapranno tenerti su di morale. Continui a sentire forte il bisogno di veder apprezzati la tua creatività e il tuo talento; ricordati, però, che raramente le cose accadono da sole… Muoviti!

Pulsante per tornare all'inizio