Gabriele Muccino e Angelica Russo si sono sposati ieri, 23 dicembre, a Roma. Li avevamo lasciati che passeggiavano allegramente in Piazza di Spagna e li ritroviamo marito e moglie. Sono state nozze riservatissime, lontane dagli obiettivi fotografici e da sguardi curiosi. La coppia ha tenuto segreto il luogo, pare che la scelta sia caduta su una chiesetta lontano dal centro. Testimone: un elegante Jovanotti vestito di nero e con un papillon bianco. Che ha diffuso tramite Twitter qualche immagine del lieto evento. Gabriele e Angelica, presumibilmente, hanno pronunciato il fatidico “sì” la mattina, intorno a mezzogiorno. Poi ci sono stati i festeggiamenti in una casa di famiglia in Via dell’Anima: ospiti circa cinquanta persone fra amici e parenti.
GABRIELE MUCCINO E ANGELICA RUSSO SPOSI: LE FOTO
Muccino e la Russo hanno fatto la lista nozze nientepocodimeno che da Cartier, chiedendo due preziosi regali: due orologi con incise le rispettive iniziali. ‘Na cosetta, insomma. Non è stato visto il fratello di Gabriele, ovvero Silvio. Ma i due, si sa, hanno interrotto qualsiasi rapporto ormai da diversi anni. E a proposito di anni, la storia d’amore fra il regista de L’Ultimo Bacio e la Russo è cominciata nel 2007. Nel 2010 è venuta al mondo la piccola Penelope. Gabriele ha altri due figli: Silvio Leonardo, nato dalla relazione con la sceneggiatrice Eugenia Di Napoli, e Ilan, frutto del matrimonio con Elena Majoni.
Proprio a causa del suo passato sentimentale piuttosto travagliato, nutriva qualche resistenza all’idea di convolare nuovamente a nozze. Non trovava “il coraggio”, come lui stesso ha ammesso. Ma alla fine s’è deciso: merito della dolcezza di Angelica e delle certezza di aver trovato in lei una perfetta compagna di vita.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More