Felicitazioni

Gabriele Muccino ha sposato Angelica Russo: Jovanotti testimone

Gabriele Muccino e Angelica Russo si sono sposati ieri, 23 dicembre, a Roma. Li avevamo lasciati che passeggiavano allegramente in Piazza di Spagna e li ritroviamo marito e moglie. Sono state nozze riservatissime, lontane dagli obiettivi fotografici e da sguardi curiosi. La coppia ha tenuto segreto il luogo, pare che la scelta sia caduta su una chiesetta lontano dal centro. Testimone: un elegante Jovanotti vestito di nero e con un papillon bianco. Che ha diffuso tramite Twitter qualche immagine del lieto evento. Gabriele e Angelica, presumibilmente, hanno pronunciato il fatidico “sì” la mattina, intorno a mezzogiorno. Poi ci sono stati i festeggiamenti in una casa di famiglia in Via dell’Anima: ospiti circa cinquanta persone fra amici e parenti.

GABRIELE MUCCINO E ANGELICA RUSSO SPOSI: LE FOTO

Muccino e la Russo hanno fatto la lista nozze nientepocodimeno che da Cartier, chiedendo due preziosi regali: due orologi con incise le rispettive iniziali. ‘Na cosetta, insomma. Non è stato visto il fratello di Gabriele, ovvero Silvio. Ma i due, si sa, hanno interrotto qualsiasi rapporto ormai da diversi anni. E a proposito di anni, la storia d’amore fra il regista de L’Ultimo Bacio e la Russo è cominciata nel 2007. Nel 2010 è venuta al mondo la piccola Penelope. Gabriele ha altri due figli: Silvio Leonardo, nato dalla relazione con la sceneggiatrice Eugenia Di Napoli, e Ilan, frutto del matrimonio con Elena Majoni.

Proprio a causa del suo passato sentimentale piuttosto travagliato, nutriva qualche resistenza all’idea di convolare nuovamente a nozze. Non trovava “il coraggio”, come lui stesso ha ammesso. Ma alla fine s’è deciso: merito della dolcezza di Angelica e delle certezza di aver trovato in lei una perfetta compagna di vita.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio