Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, Natale con… dolce attesa

Carlotta Mantovan è incinta di quasi cinque mesi e questo, per lei e Fabrizio Frizzi, sarà senza dubbio un Natale indimenticabile. Qualche ora fa sono stati beccati nel cuore di Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna, mentre facevano gli ultimi regali. Lei radiosa, avvolta in un cappotto un po’ largo che occultava il pancino arrotondato; lui con una giacca sportiva, jeans e scarpe da tennis. Incapace di togliersi il sorriso dalle labbra. Tenendosi sempre per mano si sono confusi fra la folla e hanno fatto tappa in diversi negozi. Poi si sono concessi una romantica passeggiata con le braccia piene di sacchetti. Incuranti oppure ignari dei flash fotografici.

CARLOTTA MANTOVAN INCINTA: FOTO

Sì, per Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sarà un Natale molto speciale. Perché stanno insieme da molti anni, con amore e convinzione immutati. Perché desideravano diventare genitori ma c’è voluta pazienza, e forse Frizzi stava perdendo le speranze: “È un colpo d’ala meraviglioso – sono le parole con cui ha ufficializzato la lieta novella – visto che non sono più un ragazzino“. Fin dall’inizio entrambi hanno deciso di “vivere questa gravidanza con semplicità, senza troppa enfasi” e in effetti stanno facendo così. E’ il desiderio di proteggere, ma proteggere sul serio e non per modo di dire, questo meraviglioso traguardo finalmente raggiunto. E allora tanti auguri, per il Natale e per la dolce attesa!

Pulsante per tornare all'inizio