Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 23/12/2012

ARIETE
Il Natale è sempre un’ottima occasione per dedicarsi a quei rapporti familiari che nel corso dell’anno vengono un po’ trascurati: tuffati, quindi, nella serate da trascorrere con i parenti e metti da parte qualsiasi forma di insofferenza. Sarà più bello di quanto tu possa aspettarti.

TORO
Capita che le feste e i bei momenti facciano nascere anche una sorta di malinconia, o comunque una serie di riflessioni su ciò che è stato e ciò che sarà. Nulla di brutto, dunque, anzi! Ascoltati e ascolta anche chi ti circonda e ti vuole bene.

GEMELLI
Ci sono tutti gli ingredienti per prepararsi a un Natale sereno: non pensare a ciò che non hai e concentrati invece su ciò che nessuno potrà mai portarti via. Dai e cerca amore, ce n’è tanto nel tuo universo privato…

CANCRO
Non ti stai preparando al Natale con lo spirito giusto, avverti una certa insofferenza e tendi a trasmetterla anche a chi ti circonda: correggi il tiro, cerca di guadarti intorno con più tolleranza e serenità. Se necessario, fai un piccolo esame di coscienza.

LEONE
Devi mettere in conto qualche conflitto irrisolto nella sfera familiare: l’ideale, però, sarebbe metterlo da parte. Almeno in questi giorni, poi si vedrà. Sfodera la parte più bella che c’è in te e cerca anche quella degli altri…

VERGINE
Dal punto di vista lavorativo hai concluso la settimana nel migliore dei modi, dunque provi un meritato senso di soddisfazione che sarà “contagioso” e ti permetterà di trascorrere un bel Natale in famiglia. Potresti essere alle prese con qualche momento di tristezza, ma in fondo capita a tutti: è tempo di bilanci, no?

BILANCIA
Di solito, il pensiero di avere a che fare con tutti i parenti non ti fa impazzire dall’entusiasmo, ma quest’anno hai uno spirito diverso. Più positivo. Sarà merito dei piccoli, grandi traguardi appena raggiunti sul lavoro? Probabilmente sì. In ogni caso, quant’è bello essere di buonumore!

SCORPIONE
Non hai alcuna voglia di trascorrere questi giorni con persone che ti vanno poco a genio: per questo cercherai di fare la tua “selezione”, obblighi familiari permettendo. D’altra parte, avverti una grande forza dentro di te che ti permette di essere “impermeabile” a tutte le cose poco positive.

SAGITTARIO
Forse c’è qualche difficoltà economica, ma per il resto va tutto bene. In questo periodo dell’anno ciò che conta davvero è l’armonia familiare e la possibilità di poter trascorrere più tempo con le persone che si amano davvero…

CAPRICORNO
Attenzione alla vita di coppia: in agguato c’è il rischio di fare discussioni per questioni di poca importanza. Evita di imporre la tua volontà a tutti i costi, sii più tollerante e ascolta anche le idee e i desideri della persona che ti sta accanto. La seconda parte della giornata sarà più rilassante.

ACQUARIO
Una cosa è certa: dirai tutto quello che avrai da dire, a prescindere dall’interlocutore e dalla situazione. Non hai intenzione di ingoiare rospi e fare cose che non sono di tuo gradimento. Va bene, cerca soltanto di non fare troppa polemica!

PESCI
Senti il desiderio di vedere e/o sentire una persona lontana, anche a costo di annullare qualche impegno e fare qualcosa che non avevi messo in conto. Assecondati, senza però trascurare gli affetti familiari e chi, invece, è fisicamente vicino a te.

Pulsante per tornare all'inizio