Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Alessandra Amoroso, jogging prima del cenone natalizio

Alessandra Amoroso s’è alzata presto, questa mattina. Nonostante sia domenica e sia pure l’Antivigilia. S’è alzata presto, ha raccolto i capelli in due treccine, infilato tuta e scarpe da tennis, calato un cappellino di lana sulla fronte, inforcato un paio di occhialoni da sole. Poi è uscita: “Una bella corsetta alle 8.30… Finita adesso… muoioooo!!!buona giornata a tutti“, è stato il suo cinguettio riassuntivo apparso poco fa su Twitter. Come testimonianza, una foto che la ritrae con la lingua di fuori. Giusto per rendere l’idea, insomma. La cantante pugliese ha quindi deciso di fare jogging, compiere quest’atto “eroico” probabilmente in vista del cenone natalizio. Il ragionamento fila che è una meraviglia: così potrà sedersi a tavola e gustarsi tutte le portate senza troppi sensi di colpa. Saggia ragazza. Che poi non ha nemmeno perso troppo tempo, eh.

Sì, perché Alessandra Amoroso è arrivata nella sua “dolce Lecce” soltanto ieri sera (“finalmente a casa...”, è stato il suo commento). Una cenetta in famiglia, una bella dormita e voilà, subito a correre. Mens sana in corpore sano, sapete com’è. Approfitterà di questi giorni di vacanza per ricaricare le pile sotto ogni punto di vista e poi ritornerà in pista con la grinta, la dolcezza e la positività di sempre: sta terminando la realizzazione del nuovo album di inediti, che pare si avvarrà della collaborazione di Tiziano Ferro. E non è escluso che i due decidano di duettare: sarebbe una gioia immensa per i rispettivi fan, naturalmente. E’ anche probabile che la Amoroso faccia ancora ritorno ad Amici, come lo scorso anno. In tutto questo, però, di certo l’amore non sarà messo in secondo piano. Anzi.

La storia con Luca va avanti nel migliore dei modi, convivono in un appartamento romano e progettano anche di sposarsi, anche se ancora c’è tempo…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio