Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniHollywood

Ronnie Wood dei Rolling Stones: terzo matrimonio a 65 anni

Ronnie Wood si è sposato per la terza volta. Il celebre chitarrista dei Rolling Stones ha detto alla produttrice teatrale Sally Humphreys dopo soli otto mesi di fidanzamento. Lui ha 65 anni, lei 34, giusto un po’ di differenza. Il testimone delle nozze, celebrate in forma privata presso l’hotel Dorchester di Londra, è stato Rod Stewart. Decisamente elegante nel suo soprabito candido e accompagnato dalla mogliettina Penny Lancaster (e anche in questo caso il divario anagrafico è notevole). Fra gli invitati, l’ex Beatle Paul McCartney con la (terza) consorte Nancy Shevell: queste vecchie glorie della musica si danno da fare, non c’è che dire. Ma torniano a Ronnie, che pareva più magro del solito. Nel ’71 ha sposato Krissy Findlay, da cui ha avuto un figlio, ma è finita nel ’78. E’ andata molto meglio con Jo Karslake, che l’ha reso padre per altre due volte ed è rimasta al suo fianco per un ventennio (che donna!).

RONNIE WOOD SPOSA SALLY HUMPHREYS: FOTO

Nel 2008 Ronnie Wood ha scaricato Jo per una cameriera poco più che ventenne, Ekaterina Ivanova. Nel corso di quest’anno si è invaghito della vivace Sally e voilà, le terze nozze sono servite. Durerà? Lui, al cospetto dei giornalisti, si è dichiarato “molto felice“. Staremo a vedere. Di certo, il sodalizio più duraturo della sua esistenza resta e resterà quello con i Rolling Stones: ne fa parte da 35 anni.

Pulsante per tornare all'inizio