Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 22/12/2012

ARIETE
E anche questa fine del mondo è passata! Adesso preparati ad assaporare un fine settimana che sarà bello, pieno di cose da fare e persone care intorno a te. Tuffati nell’atmosfera natalizia e dimentica tutto il resto per qualche giorno… Poi si vedrà!

TORO
Il tuo fine settimana sarà piuttosto impegnativo, devi fare appello alle energie che ti restano per sistemare un bel po’ di cose prima del Natale. Tieni duro e pensa che, alla fine, tutto andrà al suo posto e anche tu potrai festeggiare in pace…

GEMELLI
Forse non sarà il Natale che avresti voluto, forse non potrai trascorrerlo con chi vorresti; cerca, però, di non farti prendere dalla malinconia e di trovare il buono nella situazione attuale. Anche perché arriverà qualcuno che saprà come movimentare il tutto…

CANCRO
Metti in conto qualche tensione in famiglia, dovuta soprattutto alle tante cose da organizzare. Non sarà nulla di grave, dunque. Di conseguenza, hai l’obbligo di non drammatizzare e di non trascinarla troppo per le lunghe… Cerca il dialogo e distribuisci sorrisi!

LEONE
Nel fine settimana sarai alle prese con il rammarico per alcune cose che non sono andate come avrebbero dovuto. In compenso, vivrai dolci momenti sul fronte sentimentale. Oggi, forse, dovrai dedicare un po’ di tempo al lavoro per chiudere le ultime questioni prima che l’anno finisca.

VERGINE
Se in questi giorni qualcosa ti ha provocato turbamento e preoccupazioni, adesso devi cercare di non pensarci. E se c’è stata qualche incomprensione con la persona che ami, sventola bandiera bianca e organizza qualcosa che piaccia a entrambi. Il Natale è alle porte, perché rischiare di guastarlo?

BILANCIA
Se c’è qualche rospo che non hai ingoiato, allora sputalo. Parla, dai voce ai tuoi pensieri e anche alle contrarietà che ti stanno rovinando l’umore: sarà la mossa più giusta e le cose andranno meglio di come avresti mai potuto sperare.

SCORPIONE
Hai una grande carica che ti permetterà di affrontare in modo ammirevole un momento particolarmente complesso e delicato. L’atmosfera natalizia coinvolgerà sia te che le persone che ti circondano e tutti avrete la capacità di viverla nel migliore dei modi.

SAGITTARIO
Dovresti farti coinvolgere di più dal clima di festa. Invece tenderai a comportarti come se nulla fosse… O quasi. E’ un errore. Lasciati andare, partecipa, anche perché altrimenti le persone a cui tieni potrebbero restarci male. Fai una telefonata che stai rimandando da troppo tempo…

CAPRICORNO
Oggi tenderai a essere un po’ irascibile e intollerante, sia pur senza un motivo valido. Poco male: chi ti sta accanto avrà la capacità di tranquillizzarti e strapparti sorrisi. Dovresti, però, fare un breve esame di coscienza: perché, certe volte, esageri così? Cerca la risposta.

ACQUARIO
Non abbassare la soglia della tua attenzione: potresti ricevere una proposta interessante o una inaspettata manifestazione di interesse da qualcuno che, a sua volta, è… Interessante! Per il resto, queste giornate sono da dedicare interamente alla famiglia che, nonostante tutto, rappresenta per te un punto di riferimento insostituibile.

PESCI
Per te le feste sono sempre sinonimo di gente, cose, piacevole confusione, anche repentini cambiamenti di umore. Rallegrati, allora: tutto andrà come sempre! Piuttosto, perché non cerchi di mostrare a tutti il tuo lato più dolce e bello?

Pulsante per tornare all'inizio