Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Rihanna di nuovo single e scandalosa: foglia di marijuana tatuata sulla natica

Soltanto fino a pochi giorni fa Rihanna si mostrava felice e affiatata con Chris Brown: il ritorno di fiamma pareva essersi tramutato nella decisione di fare nuovamente sul serio, questa volta senza eccessi e colpi di testa. Invece poche ore fa la sexy cantante delle Barbados ha pubblicato un messaggio su Instagram comunicando ai fan aggiornandoli sul suo status sentimentale: “Essere single fa schifo. La sola cosa positiva è che puoi fare quel cavolo che vuoi“. Con Brown, dunque, è già finita. Per consolarsi Rihanna s’è fatta due regalini low profile: una villa da dodici milioni di dollari nella sua terra d’origine e un tatuaggio sulla natica destra raffigurante una bella foglia di marijuana. Touché.

RIHANNA SENZA SLIP: FOTO

Sempre generosa, s’è messa davanti all’obiettivo, ha abbassato gli slip e immortalato il disegnino in questione per poi metterlo online. E’ il suo modo di omaggiare il rapper “teppista” Tupac Shakur, morto nel 1996 in seguito a una sparatoria. Ma è anche un modo per provocare e far parlare di sé. Sempre, comunque. Pare sia diventata una priorità assoluta per Rihanna, una caratteristica ormai fondamentale del suo personaggio… E della persona. Adesso si trova nella sua nuova dimora e pare che trascorrerà lì le festività natalizie. Ma è meglio non dare nulla per scontato, con lei…

Foto by Kika

Pulsante per tornare all'inizio