Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 21/12/2012

ARIETE
Oggi sentirai il profumo del riscatto. Altro che fine del mondo: un nuovo inizio è vicinissimo. Nel 2013 le cose andranno meglio per tutti i segni dello zodiaco e per te in particolare. Vivi la giornata con questa consapevolezza, dunque. E lascia che eventuali fastidi e inconvenienti ti scivolino addosso.

TORO
Ti aspetta una giornata positiva: ci voleva, alla fine di una settimana così stressante e impegnativa! I tuoi obiettivi ti appariranno più cari e raggiungibili, anche grazie allo scambio costruttivo con qualcuna delle persone che ti sono accanto. Niente male, niente male davvero!

GEMELLI
Non c’entra la fine del mondo: sono i tuoi timori e le tue paranoie, a volte, a trasmetterti una sensazione di impotenza. Sensazione che, però, oggi potrebbe scomparire o perlomeno affievolirsi grazie alla profondità e sincerità di un rapporto di amicizia. Come d’incanto, sentirai una grande carica e un grande entusiasmo!

CANCRO
Sta per soffiare un bel vento di novità che diventerà traghetto per ottime occasioni: tu saprai riconoscerle con il massimo tempismo possibile. E soprattutto non ti spaventerà per nulla l’idea di abbandonare strade conosciute per avventurarti verso altri lidi…

LEONE
Non hai tempo per pensare a questa storia della fine del mondo: ci sono ben altre questioni che ti stanno a cuore e assorbono tutta la tua attenzione. Tieni a bada eventuali malumori, cerca di non discutere con nessuno e concentrati sulla meta: avrai la tua vittoria.

VERGINE
Si allentano le tensioni in famiglia, si risolvono problemi e l’atmosfera torna a essere positiva. Non reprimere i tuoi istinti e desideri, accantona la razionalità e dai spago all’istinto, ovunque esso ti porti: dopo tutto sta per finire l’anno, dunque tutto è concesso… O quasi!

BILANCIA
Ancora non sono sciolti tutti i nodi, ma senz’altro la tua situazione sta migliorando, soprattutto per quanto riguarda la sfera affettiva. Abbi un altro po’ di pazienza ma non assumere un atteggiamento passivo: agisci e dai una mano al destino, di certo la gradirà parecchio!

SCORPIONE
Se la fine del mondo è questa, allora dovrebbe essercene una all’anno! Oggi tutto è possibile, per te. Tutto è alla tua portata. Ti senti forte dentro e fuori e nessuno potrà ignorarti. Che dire? L’ideale sarebbe tramutare tutto questo vigore in risultati concreti, subito!

SAGITTARIO
Hai vissuto un 2012 non facile e decisamente faticoso: il nuovo anno ti porterà la sospirata ricompensa. Favorito è soprattutto l’amore, i recenti travagli diventeranno presto soltanto un ricordo e lasceranno il posto a momenti indimenticabili.

CAPRICORNO
Il tuo compleanno si avvicina e con esso una vera e propria rinascita. Da una parte sentirai l’esigenza di un’evoluzione interiore e personale, dall’altro apparirai come un punto di riferimento per le persone che ti circondano. Preparati a una bella emozione nella seconda parte della giornata…

ACQUARIO
La giornata comincia in modo tranquillo, procede in modo positivo e si conclude in modo ottimo. Senti tanta adrenalina addosso e non sarebbe male individuarne le origini per “sfruttarla” nel migliore dei modi. Ricorda che coltivare sogni e ambizioni, in modo sano, è sempre una bella abitudine…

PESCI
Come si concluderà quest’anno? Con alcune vittorie, diverse battaglie e sconfitte, tante cose da portare a termine. Il 2013 ti offrirà tutti gli strumenti per raggiungere traguardi importanti, ma toccherà a te usarli nel modo giusto. Hai cominciato a pensarci? Fallo.

Pulsante per tornare all'inizio