Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 20/12/2012

ARIETE
Se stai seguendo un obiettivo ben preciso sul lavoro, il modo per raggiungerlo sarà mostrare massima fermezza e caparbietà. Non stancarti di sottolineare la validità delle tue idee e non lasciarti scoraggiare dai rallentamenti. Nel frattempo, comincia a guardarti intorno alla ricerche di nuove strade da percorrere con l’anno nuovo.

TORO
Si sa: sei fra i segni più pazienti, concreti e costanti dello zodiaco. In questi giorni, però, avverti il desiderio di uscire dai ranghi, cioè agire d’istinto e abbandonarti all’onda dell’entusiasmo. Non sarebbe affatto male; l’importante, però, è non cadere nelle utopie.

GEMELLI
Se ancora non hai raggiunto un traguardo, non lasciarti prendere dalla sfiducia: la vita, a volte, sa essere davvero sorprendente. E tutto può cambiare nel giorno di un’ora, anzi anche di pochi minuti. Continua ad impegnarti al massimo. Cerca di trascorrere più tempo con le persone che ti sono care.

CANCRO
Sul lavoro ci sono questioni che non vanno affrontate, ma abbandonate: e non è di certo una sconfitta. Con il 2013 arriveranno novità che di certo non ti faranno rimpiangere le porte rimaste chiuse e anzi si tradurranno in un riscatto in piena regola. In amore metti in conto qualche momento di insoddisfazione.

LEONE
Avverti tanta stanchezza e voglia di staccare la spina: in queste imminenti festività concediti più relax e piaceri possibili, te li sei decisamente guadagnati. Se ha ricevuto delle delusioni, non permettere che condizionano il tuo atteggiamento con il prossimo: il cattivo esempio non dovrebbe mai essere preso come regola di vita…

VERGINE
Ammettilo: il periodo di natalizio ti mette addosso una certa ansia. Dovresti imparare a viverlo in modo diverso e riscoprirne i piaceri. Dedicati alla famiglia, godi di queste atmosfere, approfittane per guardarti meglio dentro.

BILANCIA
Hai bisogno di distrazioni, di qualcosa che sia leggero e divertente. Vai a caccia di regali, organizza una bella serata con gli amici, ma tieni d’occhio il portafoglio: avrai la tendenza a spendere in modo sconsiderato.

SCORPIONE
Forse mai, come quest’anno, aspetti il Natale: stai facendo il possibile per contribuire a creare l’atmosfera perfetta, il tuo unico desiderio è trascorrerlo con gli affetti più cari e le persone di cui ti fidi. Sarà, per te, una boccata di ossigeno in piena regola.

SAGITTARIO
Prima delle vacanze devi mettere a posto un po’ di cose sul lavoro: concentrati e agisci perché ormai siamo agli sgoccioli. Tieni d’occhio le tue finanze e non fare il passo più lungo della gamba perché potresti pentirtene amaramente. Se vivi una relazione sentimentale, parla di più con la persona che sta al tuo fianco.

CAPRICORNO
Attenzione in campo professionale: qualcuno potrebbe tentare di trascinarti in questioni poco chiare. Se non riesci a vedere tutto, chiedi consiglio a un collega che conosci da tempo e che ti ha mostrato più volte la sua affidabilità. La serata è da dedicare all’ambiente domestico.

ACQUARIO
Hai voglia di un cambiamento netto nella tua vita privata: prendi iniziative, però, non aspettarti che le cose accadano senza alcuna mossa da parte tua. Tira fuori tutta la tua obiettività e cerca di riconoscere l’inutilità di certi “contatti”.

PESCI
Avrai a che fare con tensioni derivanti da un progetto professionale non andato in porto oppure andato diversamente da come ti aspettavi. Affronta tutto con calma e preparati a tirare un sospiro di sollievo perché l’anno si concluderà in modo positivo.

Pulsante per tornare all'inizio