Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Katie Holmes senza trucco, spettinata e… felice

Katie Holmes, ai tempi del matrimonio con Tom Cruise, non sarebbe mai andata in giro (a New York, per giunta) senza un filo di trucco, con i capelli spettinati e forse nemmeno troppo puliti. Non sarebbe mai apparsa in giro e da sola, con un look fin troppo casual, infischiandosene dei paparazzi alle calcagna e degli sguardi lanciati dai passanti. Invece adesso lo fa. Perché adesso non sta più con Tom e pare davvero rinata. Gli obiettivi immortalano le occhiaie, la fronte resa lucida dalla pelle grassa? Chissenefrega, la libertà è pure questo. Tutto sta andando alla grande, per la Holmes. E’ tornata a recitare: lo spettacolo teatrale Dead Accounts, commedia dark scritta da Theresa Rebeck e di cui lei è protagonista, sta ottenendo consensi da parte sia del pubblico che della critica. E in queste immagini, infatti, si stava recando al Music Box Theatre di Manhattan per poi andare in scena: sarà così fino al prossimo febbraio.

KATIE HOLMES SENZA TRUCCO: FOTO

Il 18 dicembre ha compiuto 34 anni ed è stata festeggiata da tanti amici. Per sua figlia Suri ha speso circa 40.000 dollari in regali e ha fatto orecchie da mercante dinanzi alle numerose critiche. Ormai sembra pronta ad affrontare proprio tutto: comprensibile, dopo essere stata la moglie di Cruise. Sono esperienze formative, che temprano e allargano le spalle (ne sa qualcosa anche Nicole Kidman). I primi tempi ha accusato il colpo, sembrava che stesse per lasciarsi andare e non riuscisse a riprendere in mano la propria vita. Poi ha reagito in modo sorprendente. E’ carica, energica, piena di idee. Quasi sempre sorridente. Ed è meno ossessionata dall’immagine e dal look: cosa molto, molto significativa. Dicono che Tom voglia riconquistarla, che adesso a soffrire più di tutti sia lui, che le abbia promesso un netto cambiamento. Dicono. L’impressione è che la Holmes non abbia nessuna voglia di tornare alla sua esistenza precedente…

Pulsante per tornare all'inizio