Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 19/12/2012

ARIETE
Giornata particolare: ti sembrerà di subire delle ingiustizie e questo accenderà la tua aggressività e ti porterà a chiuderti. Dovresti, invece, fare una bella autoanalisi. La tua inquietudine non ha cause esterne, ma interne… Butta fuori il rospo!

TORO
Come per tutti i torelli, anche per te l’ambiente domestico è fondamentale. Oggi avrai voglia di trascorrere il maggior tempo possibile a casa e rendere l’atmosfera ancora più calda accogliente: il tuo Natale è fatto anche – anzi, soprattutto – di questo!

GEMELLI
Dimentica i vecchi rancori, te li stai trascinando dietro e rischi di rovinarti le vacanze di Natale. Basta, non pensarci più. Al limite, fai un ultimo tentativo proponendo un dialogo finale e poi gira pagina. Come si dice? I rami secchi vanno tagliati…

CANCRO
Oggi devi mettere in conto qualche incomprensione sul lavoro: qualcuno cercherà di fare le pulci a un tuo progetto oppure una tua idea, cerca di ascoltare con la massima lucidità e poi agisci di conseguenza. Non escludere che l’interlocutore possa avere ragione.

LEONE
Ti aspetta una bella giornata, sei di buonumore e hai addosso una grande energia. Se riesci, stringi i tempi sul lavoro e cerca di finire un po’ prima per tuffarti nelle atmosfere natalizie insieme alla persona che ami e agli amici.

VERGINE
Forse negli ultimi tempi hai inseguito un’illusione e oggi farai i conti con la realtà dei fatti. Non devi buttarti giù, però: anche queste cose servono. Piuttosto cerca di parare bene il colpo e concentrati al massimo perché ti aspettano impegni importanti quanto fruttuosi.

BILANCIA
Oggi potrebbe arrivare una notevole soddisfazione sul lavoro, il risultato di un progetto o un compito in cui hai messo davvero tutta l’anima. La serata è da dedicare agli affetti familiari, possibilmente con del buon cibo e tanta allegria…

SCORPIONE
Giornata all’insegna dell’amore: se stai pensando di svelarti a qualcuno, oggi si presenterà il momento giusto. Se hai già un amore al tuo fianco, ne assaporerai il gusto in tutta la sua pienezza. Il 2013 sarà un anno molto interessante sul fronte dei sentimenti.

SAGITTARIO
Non è escluso che tu oggi riceva una delusione da qualcuno di cui ti fidavi e questo, giustamente, ti guasterà l’umore. Non è il caso, però, di farsi guastare anche l’intera settimana. Rimanda tutto al 2013, così avrai una maggiore freddezza e riuscirai anche a trovare un maggior distacco.

CAPRICORNO
Negli ultimi tempi hai sviluppato una notevole diffidenza nei rapporti con gli altri: non guasta, certo, ma non devi neanche esagerare altrimenti rischi di non “riconoscere” le persone belle e sincere. Sul lavoro metti in conto momenti di nervosismo dovuti all’atteggiamento di qualche collega: self control!

ACQUARIO
Dovresti avere una maggiore coscienza delle tue capacità, sia pur senza peccare di presunzione. Mostrati più partecipe nell’ambiente lavorativo, fai proposte, comunica di più: a volte tendi a restare nel tuo guscio… Non va bene!

PESCI
Arrivano nuovi incontri, anche di una certa importanza: tieni gli occhi aperti e non perdere le opportunità. Va bene vivere il presente, ma sarebbe anche consigliabile dare uno sguardo al futuro, almeno quello prossimo… Ci hai mai pensato?

Pulsante per tornare all'inizio