Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loroIndiscrezioni & Social

Elisabetta Canalis: “Due fidanzati finti in due settimane”

… E alla fine Elisabetta Canalis ha deciso di parlare. Perché, a dar retta ai rumors, negli ultimi tempi la sua vita sentimentale è a dir poco movimentata: una decina di giorni fa si è parlato di un flirt con il 29enne Craig Horner, nelle ultime ore è invece entrato in ballo Daniele Di Lorenzo, ex di Debora Salvalaggio. I due sono stati fotografati in quel di Miami mentre ridono e scherzano, dunque è subito fiorita l’ipotesi di una neonata love story. “Mi avete appioppato – ha scritto poco fa la Canalis su Twitter, evidentemente infastidita ma comunque calma – due finti fidanzati in due settimane. Ma quando trovo quello vero un giorno, chi ci crederà più!“. Beh, in effetti come darle torto? Che poi, a dirla tutta, almeno a giudicare dalle tracce che lascia tramite i social network la Canalis sembra molto serena nel suo status di single.

Lavora, esce con gli amici, dedica del tempo alla lotta per la difesa degli animali, causa che le sta molto a cuore da diversi anni; è sempre in splendida forma, va regolarmente in palestra. Certo, non le dispiacerebbe incontrare un uomo con cui costruire qualcosa e vivere intense emozioni; la sua assenza, d’altra parte, non le procura assolutamente sconforto. Avrà imparato a essere fatalista. E poi diciamolo: De Lorenzo non pare il tipo giusto per lei…

Pulsante per tornare all'inizio