
Simone Inzaghi e Gaia Lucariello sono fra le tante coppie famose in attesa di un bebè: è scoppiata una vera e dolcissima epidemia, non c’è che dire. La notizia riguardante la gravidanza di Gaia ha preso a circolare all’inizio dello scorso novembre e lei stessa, più di recente, ha deciso di confermarlo al cospetto dei paparazzi che le stavano alle calcagna. Ha tagliato la testa al toro, dunque. E ieri è stata nuovamente beccata con il compagno – ex calciatore e oggi allenatore delle giovanili della Lazio – nel cuore di Roma: i due si sono concessi una passeggiata a colpi di baci e abbracci, confondendosi fra la folla a caccia di regali. Stanno insieme dall’estate del 2010, lui era reduce da una relazione storica con Laura Barriales e lei, giovane e affascinante imprenditrice, ha saputo conquistarlo con preziosi ingredienti come la pazienza e la semplicità. Il bebè dovrebbe nascere a primavera inoltrata; per Gaia è il primo e per “Inzaghino” è il secondo: undici anni fa è diventato padre di Tommaso, frutto del legame con Alessia Marcuzzi.
SIMONE INZAGHI E GAIA LUCARIELLO: FOTO
E mentre la Marcuzzi ha messo al mondo una bambina per poi ritrovarsi single, Simone ha tutta l’aria di essere convintissimo dell’amore che lo lega alla Lucariello. Non hanno bruciato le tappe – saggi ragazzi! – e soprattutto si adoperano in tutti i modi per custodire questa storia nel massimo riserbo. Niente uso (e abuso) di social network, niente dichiarazioni d’amore ai quattro venti, niente servizi fotografici e posati per le copertine dei giornali: qualcuno dovrebbe prendere esempio.
Gaia ha ricevuto l’anello di fidanzamento poco prima di soffiare su trenta candeline da un emozionatissimo Simone; non ha mai nascosto il desiderio di costruire una famiglia e su questo è perfettamente sintonizzata col compagno. Nell’attesa di stringere fra le braccia l’erede, si godono gli ultimi mesi da fidanzatini…