Genny Di Virgilio, fra i più celebri maestri artigiani di San Gregorio Armeno, non solo con le mani fa miracoli, per quanto è un grande esperto di gossip: se succede qualcosa, se qualcuno tiene banco sulle pagine della cronaca rosa, la sua mente comincia già a immaginare le nuove statuine per il presepe. Così, tempo di ufficializzare il loro fidanzamento, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si ritrovano là, pronti ad affiancare Gesù Bambino, San Giuseppe, Maria, il bue e l’asinello. Genny ha immaginato la Pascale con un mini abito corto e fiammante, scarpe alte e un cartello a forma di cuore su cui si legge: “I love Silvio“. Berlusconi, invece, di cartelli ne ha due: sul primo c’è scritto “Sto tornando” (è un promessa oppure una minaccia?), sull’altro “Mi sono innamorato“. C’ha l’aria vispa, guarda la giovane compagna con tenerezza e pare pure che il suo cranio si sia rinfoltito: con l’amore tutto è possibile, sapete com’è.
SILVIO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE STATUINE DEL PRESEPE: FOTO
Vien da chiedersi se i diretti interessati abbiano già avuto modo di ammirare le opere in questione: la Pascale dovrebbe essere molto felice, anche perché lei è una napoletana doc. Berlusconi, ultimamente, sembra in perenne stato di grazia. Del resto, grazie a Francesca si sente meno solo, lei gli sta sempre vicino e lui la ricambia in tutti i modi possibili. A proposito: Genny ha provveduto a riprodurre pure Belen Rodriguez incinta con il suo Stefano De Martino e la nobile coppia formata dal Principe William e Kate Middleton, anch’essa in dolce attesa: ma quante cicogne svolazzano nel cielo del 2013!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More