Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 18/12/2012

ARIETE
Preparati: oggi potrebbe succedere di tutto, anche quello che non avresti mai immaginato. E tale fermento sarà per te una salvifica boccata di ossigeno, perché da un bel po’ di tempo sentivi l’esigenza di qualcosa di nuovo. Conserva, però, la razionalità.

TORO
Ti aspetta una giornata a dir poco caotica, hai un bel po’ di pensieri a cui star dietro e non sarai immune a momenti di grande nervosismo. Ciò riguarda sia il lavoro che l’ambiente familiare. Nei limiti del possibile, fai appello alla tua celebre pazienza.

GEMELLI
Sarà un martedì stimolante, le stelle favoriscono le idee e appoggiano nuovi progetti. Ti è consentito qualche piccolo colpo di testa, ma ricordati di non esagerare. Coinvolgi la persona che ami in ciò che ti accade, altrimenti finirà per sentirsi messa in secondo piano.

CANCRO
Potrebbe riaffacciarsi nella tua vita una persona che credevi ormai appartenente al passato: valuta se aprire la porta oppure girare lo sguardo altrove. La buona notizia è che il 2013 sarà un anno pieno d’amore, amore in tutte le sue sfumature e non soltanto inteso in relazione ai rapporti sentimentali.

LEONE
Il tuo umore è tutt’altro che alle stelle, avverti una certa tristezza e/o inquietudine. Cerca di portare a termine gli impegni più pressanti, non rimandarli all’anno nuovo. Sfodera il tuo lato più dolce e tollerante, riuscirai a fronteggiare meglio i problemi.

VERGINE
La tua energia, oggi, deriverà dagli affetti familiari: si scioglieranno le tensioni degli ultimi tempi e tutti voi potrete tirare un sospiro di sollievo. Sul lavoro, rifletti sull’opportunità di stringere una sorta di alleanza con qualcuno: domandati se sia realmente efficiente e, soprattutto, affidabile.

BILANCIA
Oggi il tuo carisma è alle stelle, approfittane per osare un po’ e dire tutto ciò che pensi davvero. Non mancherà qualcuno che ti guarderà con una certa gelosia: tu infischiatene e tira dritto per la tua strada. Hai fatto tutto i regali o ne stai “dimenticando” qualcuno importante?

SCORPIONE
Nella vita di coppia avrai voglia di movimentare la situazione e ricorrere a un po’ di sana provocazione; nel lavoro ti ritroverai al centro dell’attenzione per le tue proposte, frutto di un’indiscussa originalità. La sera, però, avvertirai un po’ di stanchezza.

SAGITTARIO
Le stelle proteggono i rapporti sentimentali, creando occasioni per avere conferme e rafforzare la complicità. Non hai molta voglia di lavorare, oggi, vorresti essere già alla fine di questa settimana… Resisti e non rimandare gli impegni più importanti!

CAPRICORNO
Oggi scalpiti, sembra che nulla ti vada bene… Perché? Interrogati su questo stato d’animo, cerca le risposte e agisci di conseguenza. Forse c’è qualcosa da cambiare al più presto, anche nei tuoi atteggiamenti. Confrontati con qualcuno che ti ama e ti conosce bene.

ACQUARIO
La vita privata, oggi, è in primo piano. Hai la necessità di dar voce a certe tue sensazioni e tanta voglia emozionarti. Sul lavoro, cerca di conservare la massima lucidità e agisci con calma, nonostante la frenesia circostante.

PESCI
Ti aspetta una bella giornata, avrai soddisfazioni sul lavoro e potresti fare un incontro determinante per la vita privata. Non trascurare un sentimento profondo e non avere paura delle emozioni. Qualcuno potrebbe avere bisogno di un tuo consiglio e della tua presenza.

Pulsante per tornare all'inizio