Piedi dei vip: eccoci giunti al terzo volume di questa speciale “enciclopedia” targata Velvet Gossip. Cominciamo subito con un paio di piedi che vengono messi poco in mostra e non si capisce il motivo, visto che hanno davvero un bell’aspetto: quelli di Emma Marrone. Snelli, regolari, valorizzati da una caviglia sottile… Perché l’artista salentina tende ad occultarli? Mistero. Lei non ama molto, tra l’altro, lo smalto; e lo stesso vale per Giulia Michelini, che però ha una passione per i sandali e soprattutto per le scarpe spuntate. Con quei piedini piccoli e garbati può permettersi davvero qualsiasi modello… Beata lei! Le estremità di Antonella Mosetti sono rese particolarmente sexy da un tatuaggio sul dorso del piede destro e dedicato a sua figlia: complimenti vivissimi. Maria Mazza ama la french pedicure e quindi sfoggia piedi curati nei minimi particolari; ogni tanto si diverte a infilarsi in scarpe particolarmente originali… E ci ride su, magari pubblicando la foto su Twitter.
I PIEDI DEI VIP, DA EMMA A VALENTINA: FOTO
A proposito di Twitter: di recente Katia Pedrotti ha deciso di stupire tutti con effetti speciali poggiando il piedino sui fornelli e immortalandolo per i suoi follower; piedino avvolto in un collant con le stelle… Imprevedibile Katia! Maddalena Corvaglia ha invece scelto i vedo-non-vedo, facendo il fatidico scatto dopo aver parzialmente coperto i piedi con la sabbia: effetto molto intrigante, anche perché i suoi arti inferiori sono degni di nota.
PIEDI DEI VIP, VOLUME PRIMO: FOTOPIEDI DEI VIP, VOLUME SECONDO: FOTO
I piedi di Virginia Raffaele sono asciutti e con le dita lunghe: lei predilige lo smalto fiammante. Quelli di Claudia Gerini sembrano piedi di bambina, un po’ paffutelli e dalla forma regolare; si direbbe, comunque, che non siano in cima alle sue priorità. Simona Cavallari, come Emma, non ama esporli e preferisce le décolléte classiche: peccato, anche i suoi sono molto graziosi. Infine, quelli della sempre sexy Valentina Lodovini: molto curati, “accompagnati” da una caviglia sottile… Ma non sono il suo punto di forza!