Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 17/12/2012

ARIETE
La settimana inizia nel migliore dei modi, l’atmosfera natalizia ti travolge e in più i pianeti favoriscono l’amore, trasmettendoti allo stesso tempo una grande carica che si rivelerà risolutiva sul fronte professionale. I dubbi, le paure, i momenti di sfiducia svaniranno come d’incanto: cosa volere di più?

TORO
Le discese ardite e le risalite, proprio quelle cantate da Lucio Battisti, non ti spaventano affatto. Anzi, diventano ottima linfa vitale. Hai voglia di cambiare alcune cose e affrontare nuove sfide, superando i tuoi limiti: vai!

GEMELLI
Devi sistemare alcune cose sul lavoro prima di Natale: prendila di punta e non rimandarle, portarle nel nuovo anno sarà un errore. Tira fuori tutta la tua diplomazia, non lasciarti distrarre e non ascoltare qualcuno che cercherà soltanto di farti perdere tempo.

CANCRO
Hai voglia di atmosfere natalizie e farai di tutto per rendere allegra e accogliente la tua casa, per poi ospitare le persone a cui tieni e vivere momenti piacevoli. Sì, con la testa sei già in vacanza… Cerca di fare almeno l’indispensabile sul fronte lavorativo, però!

LEONE
Si apre un periodo molto piacevole, fatto di compagnia, ore piccole, serate con le persona giuste. Nell’attesa, risolvi qualche piccolo problema legato ai tuoi impegni sociali e professionali. Se stai pensando di fare un investimento, valuta attentamente i pro e i contro.

VERGINE
Avvertirai una certa insoddisfazione nel campo sentimentale: se sei in coppia, vivrai momenti di noia; se sei single, l’assenza di qualcuno in grado di catturare davvero il tuo interesse rischierà di rovinarti l’umore. Abbi un po’ di pazienza e non guastarti le feste per questi motivi…

BILANCIA
Se puoi, organizza un viaggio: cambiare aria ti farà bene e ti aiuterà a ricaricare le pile. Sei reduce da un periodo molto intenso e a tratti stressante, cogli le occasioni per staccare la spina e non pensare a niente almeno per un po’.

SCORPIONE
Ti aspetta una settimana ottima, i pianeti sono dalla tua parte e creano un mix di cose belle e positive. Diciamo che tutto ti è concesso, anche mettere in campo progetti molto ambiziosi. Non strafare, però: in medio stat virtus, la virtù sta nel mezzo, dicevano gli antichi!

SAGITTARIO
Semina il terreno, fra pochissimo tempo le stelle appoggeranno i nuovi progetti e le nuove sfide, aiutandoti ad allargare i tuoi orizzonti… In tutti i sensi. Non trascurare, però, la sfera privata e anzi cerca di mostrarti più disponibile e tollerante del solito.

CAPRICORNO
A volte avverti un senso di soffocamento e una spiccata insofferenza verso ciò che ti circonda: l’unico e valido rimedio consiste nel prendere tutto con più leggerezza e intanto guardarti intorno in cerca di piccole, grandi novità. Per il resto, affidati al destino: ti riserva belle sorprese, basta saper aspettare.

ACQUARIO
Arrivano soddisfazioni legate al lavoro oppure allo studio, chi ti circonda saprà apprezzare il tuo impegno e le tue qualità. Sul fronte sentimentale, invece, c’è bisogno di riflessione: prima di fare un passo importante, ascolta con attenzione la voce del cuore.

PESCI
Hai una bella carica da utilizzare nel tuo lavoro, ma dovrai anche fare i conti con qualcuno che continua a mostrarsi inaffidabile. Non lasciarti guastare l’umore e condizionare: continua per la tua strada e cerca di dare sempre il meglio.

Pulsante per tornare all'inizio