Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 16/12/2012

ARIETE
E’ una giornata da trascorrere in compagnia degli amici più cari, quelli che sanno sempre come risollevarti il morale e strapparti una risata. Accetta un invito o, al contrario, organizza tu una bella “riunione” fra le pareti domestiche: sarà un toccasana ineguagliabile!

TORO
Nel corso della giornata ci sarà qualche momento di tensione con la persona che sta al tuo fianco. A dirla tutta, la responsabilità andrà soprattutto a te e a una certa freddezza da parte tua. Niente di grave: in serata i nodi si scioglieranno e tornerà l’armonia.

GEMELLI
Stai trascurando la tua dolce metà? Corri ai ripari, perché comincia a risentirne parecchio. Tieni a bada il tuo spirito polemico e goditi la domenica, anche perché domani avrai mille cose da fare. Ricorda che a Natale siamo tutti più buoni…

CANCRO
La gelosia minaccia gli equilibri di coppia e deriva dalle tue insicurezze: cerca di razionalizzare, va tutto bene e ti stai facendo qualche paranoia di troppo. Parla con la persona che ami a cuore aperto, vedrai che lei stessa saprà rassicurarti nel migliore dei modi.

LEONE
Trova il modo per spezzare la routine, in un periodo simile le occasioni non mancano: esci di casa, vai in giro per i mercatini natalizi, organizza un aperitivo con gli amici oppure una bella cenetta a casa tua. Avverti una certa stanchezza, ma le feste sono ormai dietro l’angolo.

VERGINE
Vorresti trascorrere una domenica all’insegna del relax, invece sarai alle prese con un inconveniente che la renderà fin troppo movimentata: abbi pazienza. In compenso, la serata sarà tutta per te e il divano ti accoglierà a braccia aperte!

BILANCIA
La tua autostima lascia a desiderare: perché? Perché non ti senti all’altezza della situazione e pensi sempre che avresti potuto fare meglio? Cerca di ritrovare l’obiettività, in questo 2012 ci sono state delusioni ma anche tanti traguardi raggiunti… Ci vuole maggiore sicurezza nelle proprie possibilità!

SCORPIONE
Se sei single e in cerca di amore, o comunque di nuovi emozioni, guardati intorno perché potresti fare un incontro molto interessante. Se sei in coppia, questa sarà una giornata tranquilla e piena di dolcezza, perfetta per ricaricare le pile.

SAGITTARIO
L’atmosfera è frizzante, in questa domenica, e potrebbe succedere di tutto… Anzi, soltanto cose belle! Qualcosa sta per cambiare in meglio in relazione alla tua vita privata, comincia un periodo davvero positivo e ricco di emozioni.

CAPRICORNO
A volte l’ironia rischia di essere percepita come sarcasmo e/o presunzione: tienilo presente e non esagerare. Sii più tollerante nei confronti del prossimo e soprattutto delle persone che fanno parte della tua sfera privata…

ACQUARIO
Potresti essere alle prese con un lieve malessere di stagione, corri subito ai ripari e rifugiati nel tuo “nido” insieme a chi saprà darti la giusta dose di coccole e attenzioni. Preparati mentalmente per la prossima settimana: prima delle feste avrai parecchio da fare.

PESCI
Avvertirai un lieve malumore nel corso della giornata, ma lo spazzerai via facilmente cercando distrazioni insieme a una buona compagnia. I pesci tendono a essere tormentati dai conflitti interiori: sdrammatizza e pensa a divertirti un po’!

Pulsante per tornare all'inizio