Charlize Theron è sempre stata bellissima, anzi statuaria. Alta, con un corpo perfetto e un viso d’angelo. E poi i capelli biondi, che esaltano gli occhioni verdi: uno dei suoi (tanti) punti di forza, un marchio distintivo. Ebbene, quella chioma dorata non esiste più. Spazzata via da un impietoso paio di forbici. Charlize adesso ha i capelli quasi a zero, scuri. Anzi, brizzolati. Ha compiuto un vero e proprio sacrificio d’amore. Nei confronti non di un uomo bensì del suo lavoro di attrice: è fra i protagonisti di Mad Max: Fury Road, il kolossal di George Miller, e il suo personaggio ha imposto questo taglio netto.
CHARLIZE THERON CON I CAPELLI CORTISSIMI E SCURI: FOTO
La Theron interpreta l’Imperatrice Furiosa, una donna ruvida e d’azione, in guerra contro il guerriero Mad Max (Tom Hardy). E’ sempre bella, guai a dire il contrario. Ma per certi versi irriconoscibile. Lei se ne frega, dopo tutto non è la prima volta che cambia completamente il proprio aspetto per esigenze di copione: come dimenticare Monster, in cui era praticamente mostruosa ma che le valse un Oscar? E poi sembra l’abbia presa con filosofia; i paparazzi l’hanno beccata a Beverly Hills, durante un pomeriggio trascorso in compagna dell’adorata madre Gerba. Charlize non ha fatto i salti di gioia nel vedere gli obiettivi fotografici, ma non s’è neppure nascosta. I capelli ricresceranno…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More