Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Charlize Theron con i capelli (quasi) a zero: sacrificio d’amore

Charlize Theron è sempre stata bellissima, anzi statuaria. Alta, con un corpo perfetto e un viso d’angelo. E poi i capelli biondi, che esaltano gli occhioni verdi: uno dei suoi (tanti) punti di forza, un marchio distintivo. Ebbene, quella chioma dorata non esiste più. Spazzata via da un impietoso paio di forbici. Charlize adesso ha i capelli quasi a zero, scuri. Anzi, brizzolati. Ha compiuto un vero e proprio sacrificio d’amore. Nei confronti non di un uomo bensì del suo lavoro di attrice: è fra i protagonisti di Mad Max: Fury Road, il kolossal di George Miller, e il suo personaggio ha imposto questo taglio netto.

CHARLIZE THERON CON I CAPELLI CORTISSIMI E SCURI: FOTO

La Theron interpreta l’Imperatrice Furiosa, una donna ruvida e d’azione, in guerra contro il guerriero Mad Max (Tom Hardy). E’ sempre bella, guai a dire il contrario. Ma per certi versi irriconoscibile. Lei se ne frega, dopo tutto non è la prima volta che cambia completamente il proprio aspetto per esigenze di copione: come dimenticare Monster, in cui era praticamente mostruosa ma che le valse un Oscar? E poi sembra l’abbia presa con filosofia; i paparazzi l’hanno beccata a Beverly Hills, durante un pomeriggio trascorso in compagna dell’adorata madre Gerba. Charlize non ha fatto i salti di gioia nel vedere gli obiettivi fotografici, ma non s’è neppure nascosta. I capelli ricresceranno…

Pulsante per tornare all'inizio