Cose da VipIndiscrezioni & Social

Aida Yespica, il truccatore scomparso e le “cazzate” del gossip

Aida Yespica è uno fra i personaggi prediletti delle cronache rosa, anche suo malgrado. Sono stati versati fiumi d’inchiostro, virtuale e non, sulla fine del suo matrimonio con il connazionale Leo Gonzales. Poi è stato detto che lei era andata a riprenderselo. E in effetti pare abbia partecipato alla festa del figlio di Claudia Galanti, sua grande amica, proprio insieme al marito. In questi giorni la Yespica è in Venezuela, la sua terra d’origine, insieme al piccolo Aaron (nato dalla relazione con Matteo Ferrari) e al resto della famiglia. I suoi cinguettii sono molto allegri e sereni, sembra davvero che le cose abbiano preso la piega giusta. Anche perché sono arrivate nuove occasioni professionali: è stata ingaggiata nel cast di Undersense al fianco di Alessandro Mario. Poco fa, però, la bella Aida ha avuto un moto di fastidio che lei stessa ha cercato di sdrammatizzare…

Aida Yespica disperata – ha scritto su Twitter – perché ha perso il suo truccatore: è sempre una gran risata leggere le ‘cazzate’ dei gossip“. La showgirl si riferisce allo “scoop” di un settimanale, in base al quale sarebbe in preda al panico perché “il suo fedele truccatore e stylist brasiliano, che la seguiva da anni, è scomparso all’estero“. L’uomo avrebbe ricevuto da Equitalia cartelle esattoriali con grossi conti mai saldati, ecco il motivo della sua… fuga. E lei, senza il “custode dei suoi segreti“, si sentirebbe persa.

La disperazione – ribatte Aida – mi viene soltanto leggendo queste ‘invenzioni’. Quando non si ha nulla da raccontare l’immaginazione vola ahahahhahaha“. E vabbè, meno male che si fa una grassa risata… Avrebbe potuto prenderla molto, molto peggio…

Pulsante per tornare all'inizio