Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 15/12/2012

ARIETE
Smuovi le acque, non lasciare che ristagnino: vai alla ricerca di cose nuove, accetta sfide, mettiti in gioco. Sarà l’unico modo per evitare il rischio di piombare nel malumore. Coinvolgi anche le persone che ti sono accanto e che rappresentano per te un punto di riferimento.

TORO
In questo fine settimana non riuscirai a staccare la spina e lasciar fuori dalla porta i problemi e gli impegni lavorativi. Per fortuna, in famiglia troverai comprensione: sfogati, dunque, ed esprimi a chiare lettere ciò che ti turba. Farà bene a tutti.

GEMELLI
Qualcuno è diffidente nei tuoi confronti, forse perché non ti conosce ancora bene e non sa che i tuoi entusiasmi sono sempre autentici. Non ti demoralizzare e cerca di dimostrare coi fatti la validità delle tue parole. Dedica del tempo ai preparativi natalizi!

CANCRO
Perché non provi a fare qualcosa di diverso dal solito, oggi? La routine è rassicurante e per molti versi necessaria, ma uscire fuori dagli schemi, ogni tanto, può essere un toccasana. Metti in conto qualche spesa di troppo: di questi tempi succede un po’ a tutti…

LEONE
Nel complesso sei di buonumore, anche se c’è qualcosa che ti causa una leggera inquietudine: mettila a fuoco e cerca di trovare una soluzione. Potrebbe essere un’incomprensione con la persona che ami, per fortuna facilmente risolvibile.

VERGINE
Potresti essere alle prese con qualche malessere fisico dovuto al freddo e al cattivo tempo: cerca di startene a casa e “coccolarti” un po’. Non pensare a quel piccolo problema che hai sul lavoro, rimanda tutto a lunedì così raccoglierai la giusta energia per risolverlo agevolmente.

BILANCIA
Le stelle ti propongono nuovi incontri, che potrebbero essere particolarmente significativi soprattutto se ancora non hai trovato l’anima gemella. In tutti i casi, sarà un weekend all’insegna dell’amore e degli affetti familiari: ci voleva!

SCORPIONE
Quella di oggi sarà una giornata non troppo positiva: colpa di alcune tensioni fra le pareti domestiche. Non assumere una posizione troppo severa e intransigente e, se necessario, fai il primo passo. Altrimenti rischi di vedere rovinato il tuo Natale, e non è davvero il caso!

SAGITTARIO
Hai voglia di cambiare aria, magari di fare un breve viaggetto o andare a trovare una persona che vive in un’altra città… Organizzati e vai, il tuo umore ne trarrà giovamento. Non rimandare troppo, però, i regali natalizi.

CAPRICORNO
E’ necessario, ogni tanto, dare la precedenza a se stessi. Ascoltare i propri desideri e concedersi qualche personalissimo piacere. Fallo, magari coinvolgendo le persone che ti sono più vicine. Perché non spegni il cellulare per tutta la giornata?

ACQUARIO
Hai una bella carica, oggi, e tanta voglia di trasferirla a chi ti conosce e ti ama davvero. Togli qualsiasi filtro e mostrati in tutto il tuo essere, nel bene e nel male. Cerca di trascorrere la serata in compagnia e spunta ogni eventuale rospo: evviva!

PESCI
Prova a dar voce a un desiderio che ti circola nell’anima e che, finora, non hai voluto guardare in faccia; sentirai un senso di grande sollievo e di liberazione. Non chiuderti in casa: esci, gira, respira, rompi gli schemi!

Pulsante per tornare all'inizio