Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 14/12/2012

ARIETE
Hai tanta voglia di fare, la tua mente è già proiettata verso il 2013 e l’energia trabocca da ogni tua cellula. Vale sia per il lavoro che per la vita privata: questo tuo stato veicolerà nuovi incontri, alcuni dei quali si riveleranno molto importanti. Cerca di mettere ordine, però. Altrimenti le mille idee rischiano di restare… teoria!

TORO
Sei una persona solida e affidabile, lo sanno tutti anche se a volte viene dato per scontato. In ogni caso, oggi la tua presenza si rivelerà fondamentale per qualcuno che ha bisogno di mano. Parla con le persone che senti vicine e spiega, a tua volta, quali sono le tue esigenze.

GEMELLI
Guardati intorno, se sei single e in cerca d’amore: potresti ritrovarti nel bel mezzo di una grande quanto improvvisa passione. Se invece vivi una relazione solida, oggi sarà una giornata densa di sensazioni forti. Il lavoro, invece, ti darà qualche grattacapo. Nulla di irrisolvibile, per fortuna.

CANCRO
Oggi sarai preda del nervosismo e, di conseguenza, non si escludono accese discussioni che peggioreranno il tuo malumore. C’è, però, un modo per evitarlo: l’indifferenza e il self control. Concentrati sul tuo lavoro, se necessario fai orecchie da mercante e in serata rifugiati fra gli affetti familiari.

LEONE
Giornata intensa, piena di cose da fare e questioni da risolvere anche con una certa urgenza, visto che sta per iniziare il fine settimana. Mantieni la calma, non strafare e non prestare il fianco alle provocazioni. Stasera stacca la spina e scegli il relax più totale, domani si vedrà.

VERGINE
Ti stai impegnando, dai il massimo, arrivano i risultati. Forse, però, stai trascurando il tuo cuore e la sua voce: male! Non siamo robot e l’anima necessita di attenzione e nutrimento. Non avere paura di mostrare eventuali debolezze, ma cerca di scegliere le persone giuste.

BILANCIA
Stai pensando alle imminenti festività natalizie, vero? Natale, Capodanno… Perché non provi a organizzare qualcosa di diverso? Sarà un ottimo modo per ricaricare le energie e cominciare il 2013 nel migliore dei modi. Cambia aria, cerca nuove esperienze e buttati!

SCORPIONE
Sul lavoro stai costruendo, pian piano, relazioni e contatti che si riveleranno importanti. In amore le cose vanno bene, anche grazie ai tuoi slanci pieni di entusiasmo e passione: non è affatto facile resisterti, tienilo presente nel caso tu abbia preso di mira qualcuno che ancora non conosci bene…

SAGITTARIO
Ragiona, respira e conta fino a dieci prima di fare un passo importante: la vittoria è più vicina di quanto ti possa sembrare ma devi muoverti nel modo giusto, altrimenti rischia di sfumare. La persona che ami desidera più attenzione da parte tua e ha qualcosa di dirti…

CAPRICORNO
Hai preso un abbaglio e, con ogni probabilità, oggi te ne renderai conto. Non drammatizzare, a tutti capita di sbagliare e perdere occasioni. Se c’è la possibilità, salva il salvabile. Altrimenti fai tesoro dell’esperienza appena vissuta.

ACQUARIO
Hai cominciato un cammino e adesso devi andare fino in fondo, anche se in certi momenti ti sembra difficile e non ti senti all’altezza. Invece lo sei. Non tirarti indietro, perché dietro l’angolo ci sono traguardi importanti. Sii più disponibile e tollerante con chi ti circonda.

PESCI
Ci sono nuovi orizzonti da esplorare. Ma c’è anche una certa nostalgia per qualcosa che hai perduto. Devi scegliere, cioè decidere se avventurarti lungo questi sentieri sconosciuti oppure recuperare quella parte del tuo passato che non è… passata. L’umore, nel complesso, è comunque buono.

Pulsante per tornare all'inizio