Anche le Iene fanno amicizia. La dimostrazione arriva da Ilary Blasi ed Elena Di Cioccio, che filano d’amore e d’accordo a ieri sono andate insieme alla ricerca di doni natalizi nel cuore di Roma. La moglie del Pupone, lasciati a casa i rampolli Christian e Chanel, ha deciso di concedersi un pomeriggio di svago e leggerezza: ha fatto tappa in alcuni fra i negozi più chic della Capitale senza badare troppo alle spese e mostrandosi di ottimo umore. Un po’ infreddolita, ma di ottimo umore. Ed anche decisamente trendy, avvolta in un cappotto color prugna con una larga cintura stretta in vita e un paio di comodi – ma griffatissimi – stivali senza tacco. Look completamente diverso per Elena, che invece ha optato per un cappotto scuro, un cappello con borsa in tono e jeans. La Blasi le avrà parlato anche dell’appartamento megagalattico in cui sta per traslocare con tutta la famiglia?
ILARY BLASI ED ELENA DI CIOCCIO, CHIACCHIERE E SHOPPING: FOTO
Sì, perché i Totti molto presto andranno a vivere nello splendido Eurosky Tower, in zona Eur: si tratta del primo grattacielo costruito e Roma, alto 120 metri e con 27 piani extralusso tutti acquistati da vip e imprenditori (il cui elenco, per ora, è top secret). La struttura, tra l’altro, dispone del nuovissimo sistema di raccolta differenziata pneumatica dei rifiuti ai piani: il che significa che i residenti non avranno più bisogno dei cassonetti. Ilary e Francesco hanno un attico che conta – dicono – ben 36 vani. Una robetta, insomma. Sarà per questo che la Blasi trasuda buonumore da ogni poro?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More