Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi ed Elena Di Cioccio, amicizia fra Iene

Anche le Iene fanno amicizia. La dimostrazione arriva da Ilary Blasi ed Elena Di Cioccio, che filano d’amore e d’accordo a ieri sono andate insieme alla ricerca di doni natalizi nel cuore di Roma. La moglie del Pupone, lasciati a casa i rampolli Christian e Chanel, ha deciso di concedersi un pomeriggio di svago e leggerezza: ha fatto tappa in alcuni fra i negozi più chic della Capitale senza badare troppo alle spese e mostrandosi di ottimo umore. Un po’ infreddolita, ma di ottimo umore. Ed anche decisamente trendy, avvolta in un cappotto color prugna con una larga cintura stretta in vita e un paio di comodi – ma griffatissimi – stivali senza tacco. Look completamente diverso per Elena, che invece ha optato per un cappotto scuro, un cappello con borsa in tono e jeans. La Blasi le avrà parlato anche dell’appartamento megagalattico in cui sta per traslocare con tutta la famiglia?

ILARY BLASI ED ELENA DI CIOCCIO, CHIACCHIERE E SHOPPING: FOTO

Sì, perché i Totti molto presto andranno a vivere nello splendido Eurosky Tower, in zona Eur: si tratta del primo grattacielo costruito e Roma, alto 120 metri e con 27 piani extralusso tutti acquistati da vip e imprenditori (il cui elenco, per ora, è top secret). La struttura, tra l’altro, dispone del nuovissimo sistema di raccolta differenziata pneumatica dei rifiuti ai piani: il che significa che i residenti non avranno più bisogno dei cassonetti. Ilary e Francesco hanno un attico che conta – dicono – ben 36 vani. Una robetta, insomma. Sarà per questo che la Blasi trasuda buonumore da ogni poro?

Pulsante per tornare all'inizio