Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Riccobono in cerca di… calore

Eva Riccobono è in cerca di calore. Ma che avete capito? Con Matteo Ceccarini va tutto a meraviglia, entrambi si stanno preparando a trascorrere anche questo Natale insieme e sono più innamorati che mai. Solo che a Milano fa freddo, parecchio freddo. Nevica. E la Riccobono, cresciuta sotto il sole siciliano, non fa esattamente i salti di gioia. Approfittando di qualche ora libera, dunque, si è dedicata – assistita da Matteo – a una mission ben precisa: trovare il piumino perfetto. Più caldo possibile. I paparazzi, a lei particolarmente affezionati, l’hanno beccata mentre girovagava fra le boutique del centro e provava svariati modelli scrutandosi con occhi critico allo specchio. Alla fine ha centrato l’obiettivo anche con l’approvazione della sua anima gemella.

EVA RICCOBONO E LA GUERRA AL FREDDO: FOTO

Poi Eva e Matteo hanno proseguito la passeggiata in centro, tenendosi per mano e chiacchierando allegramente. Due le ipotesi: o non hanno notato gli obiettivi fotografici oppure hanno deciso di ignorarli. Questo 2012 è stato un anno positivo e intenso, per la Riccobono. Continua a essere una fra le modelle più apprezzate e corteggiate a livello internazionale e continua anche a percorrere la strada della recitazione, sperando che diventi il suo futuro e seguendo la politica dei piccoli passi. La grande occasione arriverà, l’importante è farsi trovare pronti…

Pulsante per tornare all'inizio