Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sabina Began: Silvio Berlusconi le ha spezzato il cuore?

Sabina Began ha un soprannome che conoscono tutti: “Ape Regina”. L’hanno definita così perché, fra tutte le donne entrate nell’orbita di Silvio Berlusconi, e sono parecchie, lei ha sempre conservato un posto speciale. La favorita in assoluto, la più fedele, la prediletta, quella che non si mescolava alle altre. Il suo nome, per esempio, non è stato accostato all’ormai celebre Bunga Bunga. Situazioni troppo affollate, sapete com’è. La Began preferiva stare da sola con Silvio, lasciarsi istruire sul senso della vita, abbeverarsi alla fonte (!) della sua esperienza, scoprire la fede grazie a lui (sic). Non ci sono intercettazioni in cui parlava di “regalini” e assegni, s’è persino fatta tatuare le iniziali dell’ex Premier sulla caviglia e ha sempre espresso un amore incondizionato nei suoi confronti. Dichiarandosi anche pronta – casomai ce ne fosse bisogno – di assisterlo nella cattiva sorte e spingere un’eventuale sedia a rotelle (per il momento l’ipotesi appare a dir poco remota, Silvio è in forma smagliante). Poi, lo scorso agosto, è successo qualcosa.

In un’intervista al Fatto Quotidiano ha lanciato strali verso le Olgettine e verso Nicole Minetti (“una poveraccia che vive per farsi vedere in costume con le sue tette finte e i labbroni gommosi. Una delle formichine che mangiano da Silvio“), ha urlato la sua rabbia e gelosia (“Sì, sono gelosissima. Ma solo perché tutte quelle donne sono tremende: glielo leggi negli occhi, spenti e furbi. E poi l’hanno ferito“) e confermato pubblicamente la gravidanza di cui si vociferava da un po’, lasciando intendere che il padre del futuro bebè fosse Berlusconi perché “sono andata solo con lui“. La notizia è stata poi smentita da Ghedini, anche perché Silvio non può più avere figli a causa di un delicato intervento alla prostata. Nel giro di qualche giorno, Sabina ha annunciato l’aborto spontaneo. E da allora si è allontanata dai riflettori.

Abbiamo provato a chiamarla, per chiederle come stesse e cosa ne pensasse di Francesca Pascale, ormai considerata la fidanzata ufficiale di Berlusconi e sempre più spesso presente al suo fianco. La Began si è scusata: “Non me la sento di parlare, perdonami, per il momento non ho niente da dire. E poi, se parlassi, sembrerebbe che voglia mettermi al centro dell’attenzione e invece non è così. Anzi. Se un domani ci sarà un motivo, parlerò“. Ieri è stata avvistata nel centro di Roma. Sola, a caccia di un paio di guanti nuovi. Quasi irriconoscibile, con un cappello di lana che le copriva interamente la lunga chioma, il viso struccato, jeans e scarpe da tennis. L’aria malinconica.

SABINA BEGAN SOLITARIA NEL CENTRO DI ROMA: FOTO

Sabina Began ha il cuore spezzato per colpa di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale? A dire il vero, secondo qualcuno ha iniziato una love story con un uomo di chi non si conosce ancora l’identità. A giudicare dal suo aspetto, però, non si direbbe se la stia passando molto bene e non si direbbe che stia vivendo l’ebbrezza di un nuovo amore…

Pulsante per tornare all'inizio