Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 13/12/2012

ARIETE
Prima di fare un passo importante, pensaci. Prenditi del tempo e cerca di valutare la situazione con la massima lucidità e lungimiranza possibile, lasciando emergere tutti i dubbi del caso e immaginando le relative soluzioni. Parlane soltanto con le persone di cui ti fidi. Rimandare a domani, certe volte, non è sbagliato ma necessario.

TORO
Se sei in coppia, questo è il momento giusto per vuotare il sacco e affrontare tutte le questioni lasciate in sospeso che potrebbero diventare causa di tensioni. Più in generale, per fortuna sarai capace di metterti in discussione e, se necessario, cambiare atteggiamento. La tua serata sarà molto tranquilla.

GEMELLI
Arriverà una risposta a qualcosa che aspettavi da tempo; forse non sarà la risposta che desideravi ma in ogni caso aprirà nuove strade e renderà molto interessante il futuro più prossimo. Ci saranno anche nuovi incontri, alcuni dei quali da te parecchio graditi…

CANCRO
Giornata molto impegnativa, anzi diciamo pure stressante. Ci sono alcuni nodi da sciogliere e devi farlo il prima possibile. Avrai comunque il supporto di una persona valida e – cosa ancora più importante – sincera. Sul fronte sentimentale avvertirai una certa insoddisfazione.

LEONE
Se hai deciso di chiudere col passato, fallo e basta: a questo punto è inutile guardarsi indietro e farsi travolgere da una valanga di “se” e “ma”. Piuttosto guarda avanti con ottimismo, perché il tuo orizzonte non è niente male, anzi…

VERGINE
Un colpo di fulmine, una passione inaspettata, un turbamento improvviso: succederà qualcosa che ti scombussolerà piacevolmente e farà decollare la tua fantasia. Non mordere il freno, però, e non pretendere tutto e subito: la pazienza saprà ripagarti nel migliore dei modi.

BILANCIA
Sarà una giornata particolare per gli equilibri familiari: c’è bisogno di te, ma allo stesso tempo la tua presenza non deve essere troppo condizionante. Insomma, limitati a dare consigli e assicurare il tuo sostegno qualunque cosa accada, ma non cercare di dettare leggi.

SCORPIONE
Il lavoro ti prende tanto, così tanto che la persona amata ne risente. E parecchio, anche. Cercare di correre ai ripari, cerca una vita di mezzo altrimenti il problema potrebbe diventare grande. E soprattutto non ti chiudere, ma offri il dialogo e mettiti anche in una posizione di ascolto. Soddisfazioni dalle amicizie.

SAGITTARIO
Alcuni progetti in cui hai investito passione, tempo ed energia cominceranno e concretizzarsi e dare i primi frutti. Allo stesso tempo, i colleghi riconosceranno pienamente i tuoi meriti: era ora. Certo, l’invidioso non manca mai… Non te la prendere, piuttosto organizza una bella cenetta per stasera!

CAPRICORNO
Non sei di buonumore e non c’è un motivo preciso. Forse è solo la stanchezza che ti fa sembrare tutto più pesante. O forse hai voglia di cambiare un po’ di cose. Abbi un po’ di pazienza e soprattutto bada a non trattare male qualcuno che non c’entra niente…

ACQUARIO
Non ti intestardire su qualcosa, non insistere e ascolta anche gli altri: non è affatto detto che tu abbia ragione. Cambia atteggiamento, ti conviene. E cerca già da ora di organizzare un weekend all’insegna della compagnia e della spensieratezza perché ne hai tanto bisogno!

PESCI
Oggi avrai tanta voglia di startene per i fatti tuoi e comunicare il meno possibile con chi ti circonda: cose che capitano. La solitudine, a volte, può essere la migliore medicina… Cercala, allora, e dedicati la serata scansando interferenze di ogni tipo.

Pulsante per tornare all'inizio