Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani: è già finita?

Fra Nicole Minetti e il ricco ristoratore Giuseppe Cipriani è già finita? In queste ore stanno circolando voci discordanti. Partiamo dalle cose certe: qualche giorno fa la neo coppia è stata paparazzata a Ibiza, prima durante una passeggiata e poi durante un pranzetto all’aperto. E le coccole hot non sono mancate, traducendosi in immediata conferma del flirt in corso. Poco dopo è circolata la news secondo cui il breve soggiorno sulla celebre isola non è stato soltanto un colpo di testa amoroso, ma anche una questione di business. Lì Cipriani possiede già un ristorante, l’Ibizero; e pare che voglia aprirne un altro proprio insieme all’intraprendente e ambiziosa Nicole. In altre parole, sarebbero andati a sondare il terreno, nel senso letterale del termine. Sulla questione, però, mancano conferme ufficiali. Passiamo al secondo fatto certo.

Dopo Ibiza la Minetti ha fatto una puntatina a Londra, sempre insieme a Cipriani; poi ha sentito il richiamo della patria. Secondo il settimanale Diva e Donna è apparsa in un locale milanese in compagnia dell’imprenditore latin lover Nicolò Oddi (fra le sue “prede” del passato ricordiamo Alessia Fabiani, Nina Moric, Debora Salvalaggio, Aida Yespica, Elisabetta Canalis e tante altre: una strage, insomma). Addirittura pare che abbia cenato con lui e con Fabrizio Corona; i due, come molti ricorderanno, la scorsa estate hanno vissuto una breve e strombazzata avventura. Ma lei non era arrabbiata con lui?

Corona a parte, comunque, secondo alcuni la Minetti avrebbe improvvisamente litigato con Cipriani e deciso di mandare tutto a monte, per poi tuffarsi fra le braccia di Oddi. Mah. Questa seconda tesi non ci convince molto. Nicole, su certe questioni, non fa simili colpi di testa. E poi Nicolò è troppo inaffidabile per quanto riguarda i rapporti con le donne. No, secondo noi Giuseppe è ancora in ballo… Eccome.

Pulsante per tornare all'inizio