Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 12/12/2012

ARIETE
Si sa: alla fine di ogni anno viene spontaneo tirare le somme. Il tuo bilancio è buono, anche se ci sono delle zone d’ombra. Approfitta di questa manciata di giorni che resta, sei ancora in tempo per correggere qualche tiro perché la tua capacità di comunicazione è al massimo.

TORO
La tua autodisciplina è nota, così come è nota la caparbietà con cui rispetti i limiti da te stabiliti in base alle tue leggi morali e comportamentali. In questi giorni, però, tenderai a fare qualche strappo alla regola e ci guadagnerai, perché le tue azioni saranno più immediate. Il traguardo finale ancora è lontano: meno di ieri, però.

GEMELLI
Hai voglia di novità e cambiamento, anche di divertimento. Hai voglia di fare qualcosa insieme agli altri, dar voce a una passione, sfogo al tuo estro: fai pure, troverai le persone giuste al momento giusto e vivrai momenti densi di adrenalina. Non trascurare il lavoro!

CANCRO
La giornata scorre in maniera abbastanza tranquilla, o comunque nel segno di una rassicurante – per quanto faticosa – routine. In serata ci sarà spazio per l’allegria e la compagnia, anche se faresti meglio a non “sbottonarti” troppo: meglio conoscere bene le persone, prima di sbilanciarsi.

LEONE
E’ da un po’ che hai capito l’importanza di essere selettivi nelle amicizie: grazie a questa illuminazione saprai individuare e tenere a distanza una persona che potrebbe crearti un po’ di problemi. Sul lavoro, oggi conviene seguire l’istinto. In amore avrai delle soddisfazioni.

VERGINE
Regali, cenoni, decorazioni, acquisti vari: in questo periodo si spende sempre più del solito. E questo periodo è anche particolarmente delicato per le tasche di tutti gli italiani. Pondera bene ogni spesa ma non eccedere nelle privazioni perché rischi di rovinarti la festa, in tutti i sensi. Nel 2013 le cose andranno meglio.

BILANCIA
Riceverai una proposta frutto della stima altrui, saprai gestirti nel migliore dei modi e mostrare tutto il tuo valore. Hai imparato che anche le piccole soddisfazioni sono importanti nel percorso di ciascuno, non bisogna per forza fare le grandi imprese: molto meglio costruire gradualmente. La serata trascorrerà nel relax.

SCORPIONE
Hai preso una decisione, hai la certezza che sia quella giusta? Allora procedi senza farti condizionare da nessuno, anche perché in fondo non manca mai qualcuno che tenta di mettere i bastoni fra le ruote. Fra qualche giorno riceverai un’importante manifestazione di stima.

SAGITTARIO
Sarà un’ottima giornata, non tanto perché accadrà qualcosa di speciale quanto perché ti sentirai di ottimo umore e ciò si rispecchierà in ogni tua azione. Se hai in mente un progetto, comincia da oggi a gettarne le basi. Nella vita privata tira fuori tutta la tua dolcezza.

CAPRICORNO
Nel lavoro saprai essere davvero molto efficiente e chiunque dovrà prenderne atto. Non mettere in secondo piano, però, le questioni private e di cuore: i familiari e la persona che ami potrebbero risentirne. Attenzione alle spese, gestiscile meglio!

ACQUARIO
Se ci saranno decisioni importanti da prendere, oggi, sicuramente agirai nel modo giusto sfoderando una saggezza che sorprenderà chi ti circonda. Osserva meglio le persone che fanno parte del tuo universo privato: c’è qualcosa che non va come dovrebbe.

PESCI
Sarà una buona giornata su tutti i fronti. Un piccolo esame di coscienza, però, non guasterà: a volte tendi a mostrare uno spirito troppo polemico che rischia di farti passare per una persona insensibile e troppo presa da se stessa. In serata concediti qualche “coccola”, fosse soltanto una cenetta in buona compagnia.

Pulsante per tornare all'inizio