Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Joaquin Cortes, flamenco con chili di troppo

Bravo è bravo, per carità. Ma perché Joaquin Cortes ha deciso di rifilare questo trauma all’umanità, o perlomeno alla parte femminile dell’umanità? Lui, il ballerino di flamenco più famoso al mondo, arrivato dalla patria dei toreri. Lui, che ha fatto sognare milioni di donne con quel fisico asciutto e le movenze irresistibilmente sexy. Lo sguardo mediterraneo, il rumore dei tacchi, la schiena dritta e la fronte imperlata di sudore. Lui, il mitico Joaquin Cortes, a soli 43 anni adesso c’ha un’anguria al posto della tartaruga. E durante il suo ultimo spettacolo, in quel di Madrid, quell’anguria premeva contro la camicia nera rischiando di far saltare i bottoni. Addio addominali: c’eravamo tanto amati.

JOAQUIN CORTES INGRASSATO: FOTO

Guardando le immagini in questione ci assale l’incredulità. Ma come diavolo gli è saltato in mente? Anche perché – e questa è la cosa ancor più tragica – non è ingrassato in modo omogeneo. No, il resto del corpo è rimasto più o meno immutato. Quindi quella pancetta spicca in tutta la sua rotondità. Dicono che laggiù (sempre nella patria dei toreri) l’altra metà del cielo continui ad apprezzarlo ugualmente, sebbene le fantasie che lo vedono protagonista abbiano preso una piega – come dire – più tranquilla. Mah. Di certo non ballerà più a petto nudo come una volta… Ricordate? Petto nudo, capelli lunghi, pantaloni neri. E adesso, invece, la camicia che tira… Nostalgia canaglia!

Pulsante per tornare all'inizio