Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Eleonora Berlusconi incinta: pancione e… musi lunghi

Eleonora Berlusconi è incinta, molto incinta. Il conto alla rovescia è cominciato, la figlia dell’ex Premier è entrata nel nono mese e fra pochi giorni darà alla luce il frutto del legame con il modello inglese Guy Binns: secondo le indiscrezioni sarà una femminuccia. Si prospetta un Natale davvero speciale, dunque. Ma allora perché Eleonora, negli ultimi tempi, viene beccata sempre con il muso lungo? E’ successo anche ieri. Si trovava nel centro di Milano con Guy, ha fatto tappa nelle migliori boutique per comprare regali, naturalmente senza badare ai costi, eppure avevo lo sguardo serissimo. A tratti insofferente. E lo stesso vale per i futuro padre. Vien da pensare che il motivo sia… la fatica. Sì, perché il pancione è diventato a dir poco enorme. E, nonostante le scarpe da ginnastica e l’abbigliamento comodo, evidentemente la fanciulla ne sente tutto il peso. Guy, vedendola così, non può e non riesce a sdrammatizzare… Sapete com’è, in certe cose le donne sanno essere permalosette, anche giustamente. In ogni caso, ormai manca – appunto – pochissimo. Momenti “no” a parte, i bene informati assicurano che la coppietta non sta nella pelle e ha accolto la cicogna con grande, grande entusiasmo.

ELEONORA BERLUSCONI INCINTA: FOTO

La notizia della gravidanza di Eleonora si è diffusa lo scorso luglio, il mese successivo lei ha confermato. Nessuna intervista e nessuna dichiarazione, però: non le ama. Ha posato insieme al suo Guy soltanto una volta, poi è tornata nel suo mondo privato. Non è come Marina, Barbara e Piersilvio, sembra non trovarsi molto a suo agio sotto i riflettori: sarà anche una questione di timidezza. E Silvio come ha reagito dinanzi al lieto evento? Molto bene, diventerà nonno per la settima volta e dicono che nutra grande simpatia per il bel Guy: riuscirà a diventare il genero prediletto?

Pulsante per tornare all'inizio