Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Una volta erano così: Cecilia Capriotti

Lunghi capelli neri, il sorriso dolce, il fisico esile ma dotate delle tipiche forme mediterranee: con queste carte, nel 2000, Cecilia Capriotti decise di giocare la sua partita a Miss Italia. Aveva 24 anni e sbaragliò la concorrenza fino a conquistare un ottimo quarto posto e la fascia di Miss Berloni. Per la cronaca, quell’edizione fu vinta da Tania Zamparo, oggi conduttrice a Sky Sport. Cecilia cominciò così il suo cammino nel mondo dello spettacolo, fatto di tv – ha partecipato a diversi programmi fra cui Dribbling e La Vita in Diretta – e cinema: Vincenzo Salemme l’ha voluta nel suo No problem, poi ha fatto parte del cast di To Rome with Love per la regia di Woody Allen. Lo scorso novembre è approdata nelle sale con il film E io non pago di Alessandro Capone, insieme a Valeria Marini, Jerry Calà, Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Enzo Salvi, Linda Batista. E, sempre in questo 2012 che ormai volge al termine, Cecilia ha recitato nella sitcom Spa. Un anno, particolare, non c’è che dire.

LE FOTO DI CECILIA CAPRIOTTI

Perché se da un lato la Capriotti ha raggiunto bei traguardi dal punto di vista professionale, dall’altro ha visto la propria vita privata cambiare nettamente: si è interrotta, infatti, la lunga relazione con Andrea Perone. Poi c’è stato un breve flirt con lo stilista Philipp Plein e adesso – almeno ufficialmente – la showgirl risulta single. Ma è l’oggetto del desiderio di tanti, tanti uomini. Ha una particolarità, Cecilia: più passa il tempo, più diventa bella e sexy. Ma com’era nel 2000? Non molto diversa, come potete vedere nel video (lei appare dopo 13.19 minuti). E’ come mamma l’ha fatta, per fortuna non ha cambiato i connotati e non ha ceduto nemmeno alla tentazione dei ritocchini sul volto. In compenso, le sue curve si sono fatte più prorompenti. Risultato? Resisterle sarebbe impossibile…

Pulsante per tornare all'inizio