Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Micaela Ramazzotti, il pancino c’è… E si vede

Micaela Ramazzotti aspetta il secondo figlio da Paolo Virzì: le voci della gravidanza circolano dallo scorso ottobre, i diretti interessati hanno preferito non confermare ufficialmente ma ieri sera è stato spazzato via ogni eventuale dubbio. Sì, perché ieri sera la bella attrice ha ritirato il Premio Margutta 2012 per la Sezione Cinema e, nonostante la scelta di un total look nero, è risultato impossibile nascondere il pancino che… cresce. A occhio e croce Micaela è al quarto-quinto mese. Il parto, dunque, dovrebbe avvenire a primavera inoltrata. E così i componenti della famiglia saliranno a quattro; il primogenito, Jacopo, il prossimo marzo compirà tre anni.

MICAELA RAMAZZOTTI, CICOGNA BIS: FOTO

La coppia Virzì-Ramazzotti è una fra le più solide ma anche più discrete nel panorama cinematografico italiano. Non amano la vita mondana, si dedicano al lavoro e trascorrono il tempo libero lontano dai riflettori. Lo dimostra il fatto che, appunto, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni riguardante questa seconda “cicogna”: tanto c’è e si vede, quindi perché attirare ancora di più l’attenzione, già notevole nei loro confronti? La Ramazzotti sta per terminare le riprese del nuovo film di Daniele Lucchetti Storia mitologica della mia famiglia, di cui è co-protagonista insieme al bel tenebroso Kim Rossi Stuart. Dopo, con ogni probabilità, si concederà un po’ di riposo in attesa che il bebè faccio arrivo in questo mondo. E lei sarà pronta ad accoglierlo insieme a Paolo e Jacopo…

Pulsante per tornare all'inizio