Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 11/12/2012

ARIETE
Da oggi comincia un periodo molto positivo, tutte le tensioni si allentano e potrai tirare un sospiro di sollievo: bada, però, a non volgere lo sguardo verso il passato. Ciò che conta è il presente, anzi il futuro prossimo. Un consiglio? Comincia a seminare il terreno per questo 2013 alle porte…

TORO
Se negli ultimi giorni hai avvertito un po’ di stanchezza e sfiducia, oggi sarai felice preda dell’ottimismo e sentirai scorrere in corpo una grande energia. Arrivano idee, succedono cose che gioveranno anche alle finanze e ciò ti aiuterà anche a smaltire la delusione ricevuta in campo professionale da qualcuno in cui avevi creduto. In ogni caso, fai tesoro delle esperienze appena vissute.

GEMELLI
Non investire troppo in cose e persone che sono distanti da te, in tutti i sensi. E’ bello fare progetti, anche grandi, ma è necessaria anche la concretezza. Metti in conto qualche imprevisto e cerca di condurre questa giornata con la massima lucidità e schivando qualsiasi ansia.

CANCRO
Avrai un’idea che si tradurrà in un impegno gravoso ma ti darà presto molte soddisfazioni. Potresti ricevere alcune critiche: se sono costruttive ascoltale, altrimenti ignorale e non permettere che ti guastino l’umore. In famiglia c’è bisogno di più dialogo.

LEONE
Nell’ultimo periodo hai faticato a comunicare con qualcuno, oggi troverai finalmente la formula giusta per farti capire. Avvertirai ugualmente una certa irrequietezza, ma sarà sopportabile. La strada è in discesa nella vita affettiva, purché tu metta in campo tutta la tua tolleranza.

VERGINE
Per quanto riguarda il lavoro, sarai alle prese con una matassa difficile da sciogliere: se ce la metterai tutta, però, alla fine della giornata ti ritroverai con un risultato positivo fra le mani. In famiglia potrebbe nascere qualche discussione legata a una divergenza di opinioni.

BILANCIA
Le questioni pratiche richiederanno tempo e pazienza: non abbandonare ciò che hai iniziato, però, perché sarebbe un vero peccato. I rapporti in famiglia sono abbastanza sereni ma i tuoi pensieri continuano a inseguire un sogno, un desiderio… Che potrebbe avverarsi nel 2013.

SCORPIONE
Giornata positiva: ci sarà un’entrata economica, farai un passo avanti riguardante la carriera, ti verrà affidato un compito importante. Se hai iniziato una relazione sentimentale da poco, ti renderai conto che potrebbe diventare qualcosa di importante; se vivi un legame già solido, oggi avrai una bella conferma.

SAGITTARIO
Perché scalpiti? Non serve fare colpi di testa nel tentativo di bruciare le tappe e raggiungere gli obiettivi prefissi: c’è un tempo per tutto, l’unica cosa giusta da fare è avere costanza. In serata rifugiati fra le pareti domestiche e sfogati con le persone che ami e di cui ti fidi.

CAPRICORNO
L’anno si concluderà con un riconoscimento delle tue qualità e del tuo impegno, forse anche una promozione. Tieni a bada, però, l’ambizione e ricordati che il troppo stroppia. Potresti ricevere una proposta interessante: valuta bene i pro e i contro prima di accettarla. L’amore riscalda.

ACQUARIO
Si sa: nel lavoro a volte ci si trova a fare buon viso a cattivo gioco e interpretare ruoli che non appartengono alla propria natura. Tieni duro un altro po’: nel 2013 il tuo segno acquisterà grande forza e potere, ci sarà in ballo anche la possibilità di fare un cambiamento memorabile.

PESCI
Hai piena sicurezza nelle tue capacità e professionali e nella qualità del tuo operato, eppure qualcuno manifesterà insoddisfazione e tu non la prenderai affatto bene. Fai attenzione: hai le tue ragioni, ma negli ultimi tempi hai cambiato atteggiamento… E’ presunzione?

Pulsante per tornare all'inizio