Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Fabrizio Frizzi diventa padre: Carlotta Mantovan è incinta

Fabrizio Frizzi diventa padre: Carlotta Mantovan, sua compagna da ormai un decennio, è incinta di quattro mesi. Il parto è previsto dunque per il prossimo maggio e il simpatico conduttore non sta nella pelle per la felicità. Per lui è la realizzazione di un sogno: “Considero questa gravidanza un piccolo miracolo, vivo tutto con trepidazione”, ha detto rendendo pubblica la notizia attraverso il settimanale DiPiù. E’ un amore solido, quello fra Frizzi e Carlotta (ex modella, oggi conduttrice delle previsioni meteorologiche a SKY Meteo24), nonostante la grande differenza di età: trent’anni lei, cinquantacinque lui. Lui, che sprizza amore da ogni poro e non fa nulla per nasconderlo. “È un colpo d’ala meraviglioso – ha dichiarato sempre a proposito della lieta novella – visto che non sono più un ragazzino. Abbiamo deciso di vivere questa gravidanza con semplicità, senza troppa enfasi, vogliamo proteggerla. Desideriamo che sia tutta nostra. Carlotta è il mio supporto psicologico. È stata lei a darmi coraggio quando mi sono trovato in difficoltà, anche nella professione“. E la futura mamma cosa dice?

Per il momento Carlotta preferisce non dire nulla: del resto è sempre stata una donna molto discreta nonostante la sua appartenenza al mondo dello spettacolo. Impossibile, anche scavando nel passato, trovare un pettegolezzo che la riguardi. Sembra, però, che la gravidanza sarà particolarmente delicata. Insomma, dovrà riguardarsi. E naturalmente Fabrizio è lì, al suo fianco, pronto a darle tutta la forza e la serenità amore di cui necessita.

Pulsante per tornare all'inizio